Lo avevano annunciato in anteprima Da oggi Luigi Falcone è ufficialmente un calciatore del Catanzaro.
L’esterno offensivo, inseguito e trattato anche nella scorsa stagione, vestirà la maglia delle Aquile.
Il calciatore, nativo di Mesagne, nella giornata odierna si aggregherà con i nuovi compagni e partirà alla volta di Reggio Calabria, per assistere alla prima sfida ufficiale della stagione in programma al Granillo alle 20:30.
Questa la nota della società –
“E’ già aggregato al gruppo e, da oggi, è ufficialmente un calciatore del Catanzaro. Luigi Falcone, centrocampista classe 1992, si lega ai giallorossi a titolo definitivo per un anno con opzione per il secondo. Arriva dalla Reggiana, squadra con cui ha iniziato la scorsa stagione, per poi passare in prestito alla Viterbese (girone A della Serie C). Nella sua carriera ci sono tre campionati di serie B, uno con il Lanciano (2012/2013) e due con il Varese (2013/14 e 2014/15). Ha inoltre indossato la maglia del Catania (campionato di Serie C 2015/16). L’esterno sinistro è partito con la squadra alla volta di Reggio Calabria per l’impegno di questa sera in Coppa Italia, anche se non potrà essere ancora schierato da mister Erra.”
RED
Questo è forte …..
Quest’anno non possiamo davvero lamentarci, gli acquisti e le conferme sono abbastanza importanti. Anche FALCONE è un buon elemento, ricordo quando giocava col Catania era molto bravo sulla fascia. Penso che i Giallorossi saranno una splendida sorpresa del nostro girone.
È vero non possiamo lamentarci, dobbiamo avere pazienza e i risultati arriveranno
appunto concordo con aquila pazienza e fare solo i tifosi senza essere come al solito allenatori dalla tribuna o dalla curca