Società

”Eviteremo la messa in mora pagando gli stipendi necessari”

La societa’ assicura “ci manterremo sotto il tetto dei due mesi di ritardo e faremo in modo da evitare le precondizioni di messa in mora”. Le fonti societarie ci assicurano che salderanno il dovuto mantenendo un ritardo accettabile.

Abbiamo contattato fonti ufficiali societarie, ci hanno assicurano che:
1- entro questa settimana verranno pagati i primi due stipendi
2- qualora nessuna modifica nell’assetto delle quote azionarie dovesse sopraggiungere, entro Gennaio 03, si farà in modo da non creare ulteriori situazioni di possibile messa in mora. Vale a dire si cercherà di rimanere sempre sotto il tetto del ritardo massimo di due mesi di stipendi arretrati. Quindi in gennaio se non dovesse subentrare una nuova entità con la quota di maggioranza, l’attuale dirigenza, si preoccuperà di versare le spettanze un ulteriore mese di stipendio ai calciatori ed all’intero staff Giallorosso.

Questa precisazione ricevuta dietro nostra sollecitazione, se confutata dai fatti, dovrebbe evitare la messa in mora della “Uesse” e dovrebbe dare tranquillità ai calciatori. Ricordiamo, che in buona parte delle società di calcio attuali, il ritardo di due mesi nel pagamento del salario, e’ praticamente una uso comune.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento