Sarà la sensuale Eva Henger la madrina del Carnevale d’Amare 2010. La kermesse carnascialesca, organizzata dall’Assessorato al Turismo guidato dall’Assessore Roberto Talarico, aprirà i battenti venerdì 12 febbraio su Corso Mazzini. Il cuore antico di Catanzaro diventerà un gigantesca pista da ballo e del divertimento grazie agli staff delle principali discoteche calabresi. Nel centro storico del Capoluogo Regione, dalle ore 21:00 in poi si terrà la più grande festa in maschera della Calabria. Il tratto di corso Mazzini compreso tra il palazzo della Camera di Commercio e Piazza Santa Caterina diventerà una mega discoteca all’aperto dove, tra tanta buona musica e ospiti famosi, si darà vita a una serata divertente e coinvolgente. In questo clima euforico e colorato, la bellissima Eva Henger accoglierà i tanti che decideranno di partecipare a questo grande veglione di Carnevale.
Già miss Ungheria nel 1989, pornostar, show girl, attrice e cantante (nel 2009 è tornata in sala d’incisione per registrare la canzone Lost Love, con la collaborazione del Synkro Team), Eva Henger riscalderà la temperatura esterna con la sua eccentrica, travolgente e pepata presenza. Il prossimo venerdì sera insieme ad altri ospiti famosi, 30 djs, percussionisti, trasformisti e animatori farà ballare e divertire tutti coloro che accoreranno sul corso principale di Catanzaro. Ci saranno anche degli effetti speciali particolari e il “Circo in disco”, uno spettacolo nello spettacolo tutto da vivere.
L’evento è completamente “free”, tutti possono partecipare. Ma come nella passata edizione, l’unico obbligo per coloro che vorranno prendere parte alla festa è quello di vestirsi in maschera. Tutti i varchi di accesso all’evento saranno presidiati da un elegante servizio d’ordine che consentirà l’ingresso solo a coloro che saranno mascherati. E come nella passata edizione: “No maschera, no party”!