Estate a Capodanno, è caccia agli ultimi biglietti

La notte di San Silvestro si avvicina inesorabile e dopo la naturale pausa natalizia, anche le vendite dei biglietti e la prenotazione dei tavoli per “L’Estate a Capodanno” è ripresa a ritmi da formula 1.
Per quanto riguarda i tavoli del privèe, infatti, i numeri parlano chiaro: a 48 ore dall’inizio della prima notte del 2010, tutti i tavoli erano già stati prenotati. Un successo preventivabile, una conferma che lo staff Villablanca è sinonimo di eccellenza.

 

In tema di biglietti il discorso non è certamente così ristretto, ma alcuni punti prevendita segnalano di aver già esaurito le scorte a loro disposizione.
Altrettanto lamentano alcuni “pr”, che hanno letteralmente visto volatilizzarsi i biglietti nelle loro mani.
Importante, quindi, affrettarsi nel reperire e acquistare i tagliandi in prevendita al costo di €25, visto che chi vorrà prendere parte all’evento numero uno in Calabria per la notte di San Silvestro acquistando il biglietto al botteghino, lo pagherà sicuramente di più.

Intanto, procedono a grandi passi i lavori per rendere perfettamente fruibile la struttura del Gran Teatro “Le Fontane”: è praticamente tutto pronto per accogliere gli ospiti de “L’Estate a Capodanno”, in una location pensata e costruita per i grandi eventi, dove ogni dettaglio è ottimizzato per far divertire tutti senza alcun tipo di preoccupazione.

 

Per informazioni sui biglietti in prevendita è possibile visitare il sito www.capodannolefontane.it, scrivere all’indirizzo email info@capodannolefontane.it oppure telefonare ai numeri Vittorio 340.4064627, Francesco 331.6041652, Paolo 347.6049284.
Alessandro Tarantino
Uff. Stampa “L’Estate a Capodanno”
334.7244743
ufficiostampa@capodannolefontane.it

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento