E’ rimasta poco meno della metà dei biglietti disponibili per partecipare all’imperdibile “Gran Concerto – QPGA” che Claudio Baglioni terrà all’Area Magna Grecia di Catanzaro Lido il 23 agosto. La data, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, rientra nel nuovo tour del celebre cantautore romano, che torna ad esibirsi dopo lo straordinario successo dell’ultimo record-tour “Tutti qui”.
Lo spettacolo è ispirato al suo ineguagliato successo Questo piccolo grande amore, recentemente portato sul grande schermo e sulle pagine dell’omonimo romanzo. Al centro c’è il racconto, in musica, di un grande amore che trasforma il tour di Baglioni in una vera e propria opera moderna. Un super-schermo ciclorama proietterà delle grandi immagini a fare da commento alla musica: immagini inedite, filmate da cinque troupe cinematografiche, che, attraverso una serie suggestiva ed incalzante di salti temporali, interazioni fantastiche tra passato e presente, consentiranno di interpretare i passaggi della storia. Il live Gran Concerto – QPGA anticipa i contenuti del nuovo album inedito che Claudio Baglioni in doppio cd pubblicherà dopo l’estate.
Per quanto riguarda i biglietti per il concerto all’Area Magna Grecia di Catanzaro Lido, sono solo una manciata le poltronissime disponibili, rimangono a disposizione posti liberi nelle gradinate e nelle poltrone. I prezzi per singolo posto a sedere sono i seguenti: poltronissima (posti numerati) 58,50 euro, poltrona (posti numerati) 48,50 euro, gradinate (non numerate) 38,50 euro. I costi sono comprensivi di prevendita.
Per qualsiasi informazione, contattare la Esse Emme Musica di Maurizio Senese: www.essemmemusica.it oppure telefonare al 327.7705335.