La Striscia

Erra:«Un’altra partita delicata che non possiamo sbagliare»

I giallorossi scenderanno in campo domani pomeriggio contro la miglior difesa del campionato
 

Domani pomeriggio il Catanzaro sarà di scena allo Stadio degli Ulivi per affrontare la prima delle ultime quattro sfide salvezza.

Si troveranno difronte la miglior difesa del campionato con soltanto 15 gol subiti in 30 partite disputate, contro il secondo peggior attacco dopo quello della Lupa Castelli.

Mister Erra ha espresso fiducia nella consueta conferenza del venerdì e potrà contare su tutti gli elementi ad eccezione di Davide Moi che in settimana è stato sottoposto all’intervento chirurgico ed ha già intrapreso il percorso riabilitativo.

Ads336x280

Quasi scontata la conferma del 4-3-3 con Firenze in vantaggio su Agodirin per il reparto offensivo. Il tecnico, in vista dello scontro diretto contro il Monopoli e tenendo conto delle cinque diffide, ha dichiarato che uno dei cinque giocatori in diffida potrebbe non partire dal primo minuto. La sensazione è che il Catanzaro non si accontenterà del pareggio e tenterà di fare bottino pieno per poi disputare lo scontro diretto con un pizzico di serenità in più.

La squadra di D’Angelo fa della solidità e dell’organizzazione difensiva i suoi punti di forza. Un vero e proprio bunker guidato da Stendardo, fratello del più noto Guglielmo, e dall’ex Barletta Cortellini

Di seguito la lista dei giocatori convocati da mister Erra al termine della seduta di rifinitura: 

Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Calvarese, Caruso, Caselli, Firenze, Foresta, Fulco, Garufi, Grandi, Maita, Mancuso, Olivera, Orchi, Patti, Razzitti, Ricci, Scuffia e Squillace.

 

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

1 Commento

Scrivi un commento