Sarà davvero strano sabato prossimo vedere accomodati sulle panchine dello stadio “Gustavo Ventura”, due dei quattro tecnici che nella passata stagione hanno guidato il Catanzaro.
Infatti, Zavettieri il 21 ottobre dell’anno scorso subentrò a Somma e rimase sulla panchina del Catanzaro per circa quattro mesi, per essere esonerato dopo la sconfitta di Messina per due reti a una.
A sostituire il tecnico reggino, che ora siede sulla panchina dei neroazzurri pugliesi, fu proprio Erra che domenica lo incrocierà da avversario per uno strano gioco del destino.
Il mister giallorosso, dopo il pareggio interno con la Juve Stabia, pur disponendo di un’ampia rosa, dovrà sempre tenere conto con il problema infortunati.
Infatti, ad Infantino, Van Ransbeeck, Di Nunzio e Icardi, si è aggiunto il centrale difensivo Gambaretti con il guaio alla caviglia (dovrebbe trattarsi solo di distorsione) che l’ha costretto a uscire dopo pochi minuti nella sfida di sabato impattata con la Juve Stabia.
Di contro torneranno disponibili Zanini e Marchetti, che hanno terminato le squalifiche imposte dal giudice sportivo dopo i rossi rimediati rispettivamente contro la Casertana e la Reggina.
L’allenamento odierno è durato meno del solito, poiché sul Poligiovino spirava un forte vento e le condizioni meteo non erano delle migiliori.
Domani il Catanzaro proseguirà gli allenamenti al “Gullì” di Giovino. Non è escluso che la squadra parta giovedì e non venerdì alla volta della Puglia per sostenere la rifinitura in una struttura nei pressi d Bisceglie.
Dall’altra parte ci sarà una squadra in forma partita benissimo con due partite giocate e due vittorie. Nell’ultimo turno ha osservato la giornata di riposo imposta dal calendario e ha sostenuto un test con la formazione Berretti.
Gli allenamenti dei neroazzuri sono ripresi oggi pomeriggio.
Salvatore Ferragina
Pulce e uccellino i più scemi del villaggio
Come dici tu…..sono er "più "Il problema che facciamo tutti parte del villaggio.
Vai a dormire
Amico mio ti esorto a usare l educazione . Altrimenti prenderò i dovuti provvedimenti <br />
Essere su un sito non vuol dire che Non siamo persone rispettabili . Quindi attento fai troppo il leone da tastiera …
straniero scatenato difende a spada tratta il Catanzaro…sara’ vero?!?!
Offende tutti almeno dicesse nome e cognome il leone
Certo che non ne va una buona….troppi infortuni ,sembrano fatto di plastica!!!
Alla fine non era male mister zavettieri. Si era ritrovato in quel caos purtroppo
Kranio ascolta. A me anche quel soggetto di nome petardo non mi ispira. E’ un po pericoloso. Speriamo non esploda di rabbia
Esploderei solo per i Palancax e per i suoi seguaci gufi. Salute e forza Aquile
Ma icardi è veramente infortunato? Come nell’anno di kamara l’uomo di punta del mercato si è infortunato, in questo sicuramente non centra Erra, ma i nostri preparatori atletici e lo staff medico sono all’altezza???
giusta assorvazione aquila, secondo me i nostri giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe, arriviamo sempre dopo gli avversari, io cambierei i preparatori atletici che poi alla fine sono 3 o 4 roba da matti, ne basta uno con i koglioni
PRESTIA è stato il migliore, continuo a non capire perché non lo abbiamo tenuto.
Forse Erra sa qualcosa in merito….non credo che Prestia si andato via scegliendo il Francavilla al posto del Catanzaro. Saluti
A STRANO DI NOME E DI FATTO, SE TI PERMETTI UN’ALTRA VOLTA AD OFFENDERE CHIEDERO’ ALLA DIREZIONE DEL FORUM I TUOI DATI PER DENUNCIARTI