Brevi

Erra e Di Bari al termine della gara di Monopoli [VIDEO]

Scritto da Redazione
Le dichiarazioni del mister e del capitano dopo il 2-0 rimediato nella prima uscita di Coppa
 
erra_intervista

Erra: «La gara ha vissuto di momenti favorevoli al Monopoli, altri a noi. Nel complesso è stata positiva visto il periodo e gli interpreti, alcuni arrivati a singhiozzo nel corso della preparazione, altri giovani che hanno comunque fatto vedere buone cose. Partite come queste servono a far trovare la condizione ai singoli e la sintonia di squadra. Di fatto è stata la prima contro avversari di una certa caratura.  Loro hanno agito negli spazi dove hanno giocatori veloci. Noi qualche ingenuità come in occasione del primo gol. Sul mercato il direttore e la società sono vigili. Sappiamo che bisogna completare la squadra con qualche innesto. Lavoriamo con la consapevolezza che il gruppo ha delle buone potenzialità».

Ads336x280

 

Di Bari: «Partita equilibrata. Forse nel nostro momento migliore dopo la traversa di Giovinco, abbiamo preso gol su una ripartenza dopo aver battuto un corner. Spiace perché stavamo rischiando poco o niente, anche senza fare grosse cose probabilmente avremmo chiuso sul pari. Una squadra esperta come la nostra deve fare più attenzione e migliorare perché abbiamo preso gol su contropiede e su palla inattiva. In squadra siamo tutti nuovi, ci vorrà del tempo, ma penso che abbiamo fatto anche cose buone. Il bicchiere è mezzo pieno».

Ads336x280

(video tratti dal canale youtube del Catanzaro Calcio)

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

17 Commenti

  • Anche io ho visto buone cose. Ottimo il fraseggio, buone le sovrapposizioni, buone alcune individualità come ad esempio baccolo. A centrocampo siamo orfani di agnello. Le azioni di contropiede fanno notare l’assenza di un interditore di mestiere. E manca un trequartista capace di verticalizzare per attivare tavares e rendere l’azione d’attacco piu’ completa ed incisiva. Infatti abbiamo giocato troppo sugli esterni senza mai attaccare per via centrale.

  • Erra fatti prendere Scarsella che già avevi chiesto lo scorso anno!!!….fatti sentire di più però.. non è possibile che decida sempre il Direttore!!!…Tu sei un tecnico e sai più di lui!!!…non può portare solo calciatori del suo parco!!!!….adesso basta calciatori della paganese e del messina!!!!!….

  • Bravi Stra e Meco avete detto, secondo me, cose giuste tutti e due. Io avevo già postato che Agnello e anche Squillace(Sabato è bravo ma non sa saltare l’uomo, crossare e tirare come faceva Squillace, ricordiamoci che almeno il <br />
    50 % dei gol dell’anno scorso sono venuti su assist e cross suoi),e come anche Ferragina ha commentato gli esterni (sicuramente Cunzi) non sono all’altezza. Se poi vogliamo pensare solo alla salvezza, va bene così.

    • Ma io caro Corner mi domando come mai sta piazza pulita drastica a giugno quando invece qualcuno si poteva salvare (vedi Squillace e Agnello) invece oggi dopo tutto sto polverone di calciatori ci ritroviamo con gente alla pari di quelli che c’erano o addirittura inferiori tecnicamente!!!!…bah meno male che gli esperti in materia sono loro!!!….cioè ma ci vuole tanto rimettere a centrocampo gente come Zappacosta o Giandonato che non erano niente male?….

      • Vacca zappacosta giandonato russotto agnello di chiara ecc.. ne abbiamo avuta di gente forte, però il non aver tenuto agnello e squillace è inspiegabile

      • Vedi ogni anno cambiamo DS e all’inizio di ogni anno la società parla di programma serio e grandi obiettivi nel giro di due tre anni. Ma se non crei UNO ZOCCOLO DURO formato dai migliori elementi della passata stagione, ma cambi tutto, addirittura con minore qualità tecnica (vedi appunto Giand. e Zappac., per non parlare di Goshe e Bernardo) come puoi pretendere il salto di qualità ? Sono rimasto molto deluso dalla prestazione di Monopoli, soprattutto dall’inconcludenza, anche se la squadra si è mossa abbastanza bene, ma non basta e Monopoli ce l’ha dimostrato. Così com’è ci aspetta un altro campionato di sofferenza. Spero di sbagliarmi.

  • non mi pare che la societa abbia promesso serie b e calcio champagne quest’anno, c’e’ un gruppo nuovo che deve trovare il giusto affiatamento. Meglio averla persa questa partita in modo tale da far capire al direttore dove si deve intervenire. Lo stesso mister ha chiaramente detto che il direttore sta lavorando per altri innesti. E’ evidente che manca qualcosa a centrocampo, purche arrivi qualcuno di qualita’. Per il resto hovisto difesa lenta, centricampo che non fa filtro, assenza di incisivita’ in avanti salvo un calcio piazzato ed un colpo di testa. Giovinco interessante, cunzi inesistente, tavares fuori forma. Comunque aspettiamo altre partite perche e’ tutto normale ed e’ calcio d’agosto. <br />
    <br />
    <br />

Scrivi un commento