La squadra di Vivarini, che ha ripreso gli allenamenti mercoledì pomeriggio dopo il rientro da Monopoli, ha terminato la settimana atipica di preparazione con la seduta di rifinitura svoltasi sul sintetico del centro sportivo di Simeri Mare. Nel mirino la sfida di domani contro la Juve Stabia in programma alle 17.30 al “Ceravolo”, valida per la decima giornata del Girone C di Serie C.
In totale sono 22 i convocati delle Aquile. Sul fronte infortunati, mister Vivarini ritrova Bombagi assente in Puglia, ma dovrà fare a meno di Welbeck uscito zoppicante al termine della sfida contro il Monopoli. Il centrocampista ghanese entrato al “Veneziani” nella fase finale del match, dovrà smaltire i postumi di uno scontro di gioco.
Ancora non convocato Šitum le cui condizioni saranno valutate nel corso della prossima settimana. Il giocatore sta smaltendo un problema muscolare al polpaccio e si conta di poterlo recuperare per la sfida di domenica 30 ottobre in casa dell’Avellino. Nessuna novità per il lungodegente Rolando del quale si sono perse le tracce.
La rifinitura non ha dato particolari indicazioni in merito all’undici che scenderà in campo ma c’è da scomettere che Vivarini non stravolgerà la formazione titolare a Monopoli. Il punto fermo resta il consueto 3-4-1-2, con il probabile di Iemmello dal primo minuto e il ballottaggio Biasci-Curcio a giocarsi il posto al suo fianco.
Dalla parte opposto sono 25 i convocati di mister Leonardo Colucci, tecnico della Juve Stabia, per la trasferta di Catanzaro. Cinaglia, Esposito e l’ex avellinese Mignanelli sono fra gli indisponibili. Fra i convocati ci sono sia Maselli sia l’ex fantasista del Palermo, Silipo, entrambi in forse alla vigilia. Un occhio di riguardo per l’ultimo arrivato Santos, reduce dall’esperienza in Cile con il Colo Colo e già in gol all’esordio con le Vespe nell’1-1 contro il Foggia.
Nelle fila dei campani l’unico ex della partita sarà il centrocampista Daniele Altobelli. Il calciatore di Terracina a Catanzaro ha giocato dieci partite nella stagione 2020/21 prima di essere ceduto all’Arezzo nel mercato invernale. Fra queste partite proprio una fu contro la sua attuale squadra, quando entrato nei dieci minuti finale perse un pallone in uscita regalando agli avversari l’occasione che Golfo trasformò in rete regalando il 2 a 2 gialloblu.
Alle ore 19 i tagliandi staccati in prevendita sono 3.300 ai quali si aggiungono 2368 abbonati e 40 ospiti per un totale di 5668 spettatori. Il tagliando d’ingresso potrà essere acquistato domani presso gli abituali punti vendita (clicca qui per info e prezzi) e in biglietteria dalle 10 fino ad inizio partita. Ricordiamo, inoltre, che è attiva anche la prevendita online sul circuito Go2 (clicca qui).
ACCIPICCHIA ! DI ROLANDO SI SONO PERSE LE TRACCE …. MA MI CHIEDO : I SOLDINI LI PERCEPISCE UGUALMENTE ? QUANTE VOLTE A SUO TEMPO SCRISSI DI NON PRENDERLO . MACCHE’ , LETTERA MORTA . UN FILIBUSTIERE CHE PRENDE PER IL CULO I POVERI FESSI CHE LO ACQUISTANO E SOPRATTUTTO NOI TIFOSI . RESCISSIONE DEL CONTRATTO IMMEDIATA ! MA NATURALMENTE STI CAZZI DI LAVATIVI LE LEGGI LE HANNO A LORO FAVORE GRAZIE ALL’ ASSOCIAZIONE CALCIATORI DI STO CAZZO .
Una vergogna sto cristiano. Praticamente in due anni non si è mai visto. Potevano darlo via quest’estate. Che cazzo va cercando? Che vuol dire “si sono perse le tracce” ?
Concordo in pieno con voi! Certo che la fascia destra è una maledizione x noi…pure Situm…la mia paura più grande riguardo a Rolando è che rientri, faccia due partite x poi sparire di nuovo x qlke mese…
Dare fiducia a Kasteris, è giovane e quindi si impegnerà per emergere e poi ha un grande maestro connazionale a fianco che può aiutarlo e consigliarlo.