Nativo di Torino, il classe’96 inizia la sua carriera nelle giovanili della Juventus dove inizia anche a farsi notare.
Nel gennaio 2014 passa in prestito al Lanciano dove con la Primavera rossonera colleziona 11 presenze.
Nella stagione 2014/15 viene acquistato dalla Pro Vercelli in Serie B. In cadetteria non arriva l’esordio ma con la Primavera dei leoni bianchi totalizza 14 presenze.
Per la stagione 2015/16 va a difendere i pali a Malta in prestito allo Sliema Wanderers. Con la maglia degli azzurroblu nella Premier League maltese, equivalente della nostra Serie A, fa registrare 8 presenze.
Chiusa l’esperienza a Malta diventa di proprietà del Perugia e nella stagione 2016/17 totalizza 2 presenze in Serie B contro Latina e Salernitana.
Nell’ultima stagione lo si è visto di scena in Serie C con la maglia del Fondi con la quale ha collezionato 36 presenze. Ha affrontato il Catanzaro nello scorso campionato sia all’andata nella vittoria dei giallorossi per 1-0 al Ceravolo che al ritorno nell’1-1 in terra laziale.
Elezaj è un portiere molto abile tra i pali e ben strutturato fisicamente aiutato anche dalla sua altezza che fa registrare 1.95m. Arriva a Catanzaro con contratto annuale con opzione per il secondo.
Benvenuto sui 3 colli!!!
Mi sei simpatico, quindi BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
FORZA AQUILE!!! Fai da saracinesca
Sapete quali sono i giorni di allenamento e dove questa settimana? Grazie
Bravo aquila del nord, bisognerebbe fare uno striscione in curva Capraro con il tuo tormentone e farlo diventare un cavallo di battaglia da esibire su tutti i campi dove giocherà appunto la squadra più mitica del mondo con i suoi meravigliosi tifosi, che ne dite ultras?
😂😂😂 la cosa incredibile è che ci credo veramente
Già quando sento la curva che urla noi siamo il catanzaro mi vengono i brividi e l’orgoglio va alle stelle siamo, siete veramente unici
È veramente inspiegabile ed emozionante questo amore. Vivo da 50 anni al nord l ho seguito negli stadi in A e B …poi C2 C2 C1 ….su televideo e trafiletto de corriere dello sport poi sport tube e provo sempre la stessa emozione anche se negli ultimi anni c è stato poco da emozionarsi….
Io fino a 30 anni fa ero tifosissimo del Milan e simpatizzante del Catanzaro ma, inspiegabilmente, nonostante le sconfitte sono diventato tifosissimo del Catanzaro e questa”malattia” è peggiorata nonostante le sconfitte…. sarò masochista 😂
È un mezzo per amare la propria terra…forse il nostro è un amore un Po morboso
Rinviata Catanzaro Cavese, uno scandalo, per giunta solo 5 giorni prima.
Peccato per tutti gli emigrati che non aspettavano altro
Pazienza vorrà dire che abbiamo più tempo x amalgamare e preparare un annata che sarà emozionante …come sempre quando ci sono di mezzo le Aquile …
Non so voi, ma quando finisce la partita non vedo l’ora che arrivi domenica prossima con impazienza per vedere l’altra, si non è malatia chista?!. Questa è una dipendenza, è peggio di una droga, una bella e sana droga!
Forza Catanzarooooooooooo!!!!!!!
SERVE UNA PUNTA!! VI PREGO UNA PUNTA
e Favalli
Prendete una punta! vi prego una puntaa e Favalli. Ho capito che Auteri lavora molto sulla velocità ma abbiamo sbagliato a prendere tutte ste ali e nessuna punta.
Questa è una malattia che non va più via….