Catanzaro Night News

Enrico Brignano al Teatro Le Fontane

 

Enrico Brignano in “Sono romano ma non è colpa mia” il 27 febbraio al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro

 

Un’altra nuova freccia all’arco della Esse Emme Musica di Maurizio Senese: il 27 febbraio sul palcoscenico del GranTeatro Le Fontane – l’imponente struttura allestita presso il Parco commerciale Le Fontane dalla Esse Emme Musica insieme alla Icom srl proprietaria del Parco a Catanzaro – andrà in scena l’unica tappa per la Calabria del tour “Sono romano ma non è colpa mia” di e con Enrico Brignano. I biglietti per lo straordinario evento che vedrà protagonista l’attore romano per la prima volta nella nostra regione saranno disponibili in prevendita a partire da lunedì prossimo, 25 gennaio.

Reduce dallo strepitoso successo teatrale e televisivo, Brignano, torna in scena con uno show che dà voce a sentimenti ed emozioni. Brignano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia ma di una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma. Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli più lontani nel tempo, ce n’è per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un’ispirazione sempre educata a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come unica grande pretesa, quella di far trascorrere una serata divertente.

I biglietti avranno i seguenti prezzi: 35,00 euro la poltronissima, 30,00 euro la poltrona e 25,00 euro la tribuna. I costi dei biglietti sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento