Emma a Catanzaro, si lavora per rendere agibile il Magna Grecia

Il 16 agosto, la People eventi lavora per rendere fruibile l’area

Si lavora alacremente perché tutto possa essere pronto, il 16 agosto, per accogliere il concerto di Emma. L’area “Magna Graecia”, nel quartiere marinaro, riaprirà i battenti per quello che, finora, è l’unico evento previsto al polifunzionale dove, negli anni, sono state ospitate decine di appuntamenti culturali e musicali di grande rilievo.

La People eventi del presidente Michele Giglio ha voluto fortemente portare a Catanzaro una delle voci più belle e di successo della musica italiana, capace di bruciare le tappe in poco tempo: da Amici a San Remo, Emma ha appena conquistato il disco di platino con il brano “Cercavo amore”. E il tour “Sarò libera 2012”, nel quale presenta un po’ tutti i suoi brani più famosi – da “Calore” a “Con le nuvole” – è sold out un po’ ovunque. I fan catanzaresi potranno apprezzare da vicino le qualità canore e umane dell’artista salentina, grazie allo sforzo organizzativo messo in campo in questi giorni e che prevede una riqualificazione dell’area, come si sa, ormai degradata. “Nonostante le difficoltà dovute allo stato di abbandono della struttura – si legge in una nota della People eventi – riusciremo a ospitare un concerto tanto atteso. Lo dimostrano le prevendite che stanno andando a gonfie vele. Del resto l’artista merita e anche a Catanzaro Emma farà vedere la sua grinta che ben si accompagna a delle doti vocali straordinarie”.

La People eventi sottolinea come i prezzi dei biglietti per assistere al concerto siano popolari, i più bassi d’Italia: “Questo perché vogliamo dare a tutti la possibilità di partecipare a quella che sarà davvero una bella festa di musica”. Dunque non resta che acquistare il biglietto, preparandosi a vivere un dopo ferragosto che quest’anno, a Catanzaro, sarà davvero speciale grazie alla presenza di una piccola grande donna chiamata Emma.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento