Stiamo vivendo giorni di grande tensione mista a confusione e comprensibile timore. L’emergenza Coronavirus è entrata a gamba tesa nella vita di ognuno di noi costringendoci a fare i conti con un nemico invisibile e insidioso.
In questi lunghi anni al seguito delle Aquile abbiamo sempre anteposto la passione verso i colori giallorossi a qualsiasi impegno personale, familiare, lavorativo. Stavolta crediamo che il limite del buon senso non possa essere in alcun modo valicato. In ballo c’è la salute personale e di coloro che ci stanno più a cuore.
Dopo un confronto interno alla redazione abbiamo scelto di non essere presenti dal vivo alla gara che si svolgerà stasera al “Ceravolo” fra Catanzaro e Bari. Si tratta di un atto di responsablità alla luce delle disposizioni che in queste ore arrivano dai vertici istituzionali e scientifici.
Provvederemo ugualmente a garantire una striscia informativa sull’andamento della partita con tutti gli approfondimenti legati alle consuete rubriche del post gara. A subire una variazione sarà anche la programmazione settimanale dal momento che con moltà probabilità il campionato andrà verso una sospensione fino a data da destinarsi. Vi aggioneremo puntualmente su tutte le scelte di redazione.
Forza Catanzaro. Forza Puntonet.
Arbitro grandissimo bastardo rotto in culo ha la maglia del bari sotto. Maita crepa lurido traditore.
I nostri dovrebbero essere molto ma molto più cattivi, appena tocchiamo le merde baresi del cazzo,vedi rifugio, il rotto in culo ce li ammonisce.
Pensavo di scrivere qualcosa sulla scelta della redazione ma leggendo i commenti precedenti forse sono fuori luogo…