E’ on line il sito del candidato del PdL Vincenzo Speziali
Catanzaro, 20 marzo 2008
Lo ha detto anche nel discorso che ha avviato la sua campagna elettorale: “Voglio ascoltare la gente, farmi portavoce delle aspettative di questo territorio”.
Così anche il sito internet, consultabile all’indirizzo www.vincenzospeziali.it
La sua presenza in rete, vuole essere uno strumento in più che metto a disposizione per confrontarmi con tutti coloro che hanno qualcosa da dire: idee, proposte, critiche, affinché ci sia un contatto diretto con l’elettorato.
“Come la segreteria di Piazza degli Eroi, a Catanzaro, sarà sempre aperta per accogliere fisicamente chi vorrà dare un suo contributo – afferma Vincenzo Speziali – il sito internet vuole essere una sorta di agorà virtuale, luogo immediatamente raggiungibile, aldilà delle distanze, per avere informazioni sulla mia attività in questo mese di campagna elettorale, su ciò che vorrei fare una volta eletto, ma anche notizie utili sulle operazioni di voto e, una volta chiuse le urne, sull’esito dello scrutino. Tuttavia – conclude il candidato del PdL al Senato – l’ho pensato soprattutto per avere un rapporto costante con i cittadini. Per questo li invito a consultarlo e a inviarmi ogni tipo di suggerimento che leggerò con grande attenzione, interpretando sin da subito quel principio di rappresentatività collettiva che dovrebbe caratterizzare ogni parlamentare e che spesso, purtroppo, viene ignorato”.