ELEZIONI 2008 – Speziali su apertura filiale BPC Catanzaro

 

Non so se le parole riescono ad esprimere tutta la mia soddisfazione per l’apertura di questa filiale della Banca Popolare di Crotone a Catanzaro. E’ un momento importante per la città perché da oggi potrà contare sulla più bella struttura bancaria operante sui tre colli.
In qualità di vicepresidente della BPC ed espressione in seno al CdA di questo territorio, ho voluto con tutte le mie forze che si realizzasse e che lo si facesse con un’attenzione particolare affinché fosse degna di un capoluogo di regione.
Una struttura che saprà interpretare al meglio quella che è la filosofia della nostra Banca, tutta riassumibile nel termine “accoglienza”. Qui chiunque troverà ascolto perché nel corso degli anni questo istituto di credito non ha mai tradito i propri obiettivi: quelli di sostenere lo
sviluppo della regione con iniziative che si integrano e potenziano gli incentivi pubblici
e con la promozione di tutti quegli strumenti di finanza innovativa che possono aiutare i propri clienti.
Sono certo che ben presto diventerà un punto di riferimento per i catanzaresi e che questa filiale saprà dare le giuste risposte in tema di credito, in una regione in cui il costo del denaro resta sempre un problema.
Voglio infine ringraziare il presidente Francesco Lucifero , l’attuale direttore generale Andrea Molinari e Mimmo Guidotti  Direttore Generale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna che sono stati artefici della crescita di questa realtà e che hanno  sostenuto la mia richiesta. E’ mia convinzione che la nuova filiale contribuirà a migliorare i risultati già gratificanti che la Banca Popolare di Crotone è riuscita a ottenere  nell’ultimo decennio grazie a una politica del credito e del risparmio che ha tenuto profondamente conto, in particolare, dei problemi della piccola e media impresa e delle famiglie”.

Didascalia foto:
·        Vincenzo Speziali, vicepresidente BPC, Francesco Antonio Lucifero, presidente BPC, Mimmo Guidotti, Banca Popolare Emilia Romagna, Filippo Callipo, consigliere BPC.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento