Stasera alle 21 in piazza Prefettura, la presentazione ufficiale dell’Us Catanzaro per la corrente stagione 2003/2004 al campionato nazionale di serie C1.
Squadra, dirigenti e sponsor giallorossi saliranno sul palco allestito da Studio 54 Network per festeggiare l’approdo dopo dodici anni in serie C1.
All’evento parteciperà la squadra di Basket della nostra città , la Playlife Catanzaro, neopromossa al campionato nazionale di serie B2.
I giocatori giallorossi della pallacanestro e del calcio, saranno presenti con i rispettivi dirigenti societari, per gioire assieme delle due fantastiche promozioni in contemporanea, avvenute durante la scorsa stagione. Nonostante le tante giornate di festeggiamenti per il ripescaggio, non era ancora stata organizzata una festa vera e propria per l’avvenimento.
Appuntamento dunque dalle 19 circa in radio, dove in diretta radiofonica, giocatori e dirigenti, potranno essere ascoltati ed intervistati al 38-80-54-54-00 di Studio54; dopo le 21, invece, all’interno della megastruttura dello Studio54LiveTour, per la festa. I giocatori del Catanzaro saliranno sul palco dopo le 22. Tra gli ospiti della serata i 360 Gradi, Daniele Babbini e gli Allunati.
L’evento è sponsorizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro e presentato da Studio 54 Network che trasmetterà la serata in diretta interregionale.
Saranno distribuiti tanti gadgets e magliettine per festeggiare il ripescaggio in C1. Quello di stasera è uno degli ultimi appuntamenti del fortunato tour 2003 di Studio 54 Network. Peculiarità della tappa è quella – come si legge in una nota diramata dalla stessa emittente radiofonica – «di averla utilizzata per fetseggiare il ritorno dell’Us Catanzaro in C1, approfittando dell’occasione per la presentazione della squadra, realizzando così una grande festa di sport e spettacolo per la città e per i suoi tifosi». Secondo la nota diffusa dall’emittente radiofonica è prevista anche la partecipazione del sindaco Sergio Abramo.
Ecco la festa giallorossa
Stasera in piazza Prefettura i tifosi celebreranno il salto di categoria
da Il Quotidiano