La rifinitura di domani mattina prevista al Nicola Ceravolo completerà la preparazione settimanale della sfida che attende i giallorossi contro i siciliani del Milazzo degli ex Ferrigno (Ds) e Mangiacasale.
La seduta di oggi è stata dedicata totalmente alla fase tecnico – tattica con Cozza e D’Urzo che hanno lavorato con gli uomini che compongono i vari reparti della squadra.
Mentre il mister ha curato la preparazione ripetendo più volte gli schemi d’attacco, il secondo D’Urzo si è dedicato con i difensori per provare i movimenti difensivi con particolare attenzione gli anticipi per sfruttare al meglio le ripartenze. Papasidero ha finalmente rivisto il pallone e il difensore dalla prossima settimana dovrebbe iniziare ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Gli altri calciatori che hanno disputato l’allenamento oggi sono tutti quelli arruolabili, escluso il brasiliano Fioravanti che a differenza dei suoi connazionali si è allenato con la prima squadra. A fine allenamento è stata svolta la solita partitella a campo ridotto, dove si è messo in luce Masini che sta recuperando forma e condizione. Domattina ci sarà la rifinitura e vedremo se Cozza compierà qualche variazione rispetto alla formazione base che ha iniziato questo campionato e che nei prossimi otto giorni dovrà giocare tre partite.
SF