Dopo le indiscrezioni di oggi pomeriggio, è arrivata l’ufficialità per bocca dell’Amministratore Unico del FC Catanzaro Antonio Aiello. L’imprenditore originario di Petilia rileva il 75% dell’F.C. Catanzaro S.p.A. In società una new entry: si tratta di Filippo Catalano di Gioiosa Jonica che, come nuovo socio, avrà il 5% delle quote societarie. A Pasquale Bove il 10% e il rimanente 10% a Giuseppe Soluri.
Queste le dichiarazioni rilasciate cortesemente e in esclusiva per UsCatanzaro.net dall’azionista di maggioranza dell’F.C. Catanzaro che, raggiunto telefonicamente, ha esordito:
“Finalmente abbiamo formalizzato questi aspetti che stavano tanto a cuore al sottoscritto ed ai soci. Siamo tutti soddisfatti dell’operazione e soprattutto è importante che si sia unito per perorare la causa giallorossa Filippo Catalano che ha rilevato il 5%. Questo vuole essere un segnale per tutti coloro i quali vorranno entrare in Società. Le porte saranno aperte a chiunque volesse contribuire alla causa giallorossa“.
UsCatanzaro.net: “Quali gli obiettivi per questa stagione? Sarà rinforzata la rosa a gennaio”?
Aiello: “E’ meglio non fare molti proclami. E’ certo che la motivazione è massima e daremo il massimo. Al rafforzamento della squadra penseremo al momento giusto e se ne occuperanno i professionisti che devono curare questo aspetto. Ora mi aspetto l’appoggio dei tifosi che aspettavano questo momento. Il mio massimo desiderio è riconquistarli e avere l’apporto vitale di tutta la tifoseria giallorossa“.
Da parte della redazione tutta di UsCatanzaro.net un doveroso in bocca al lupo all’azionista di maggioranza e Presidente dell’F.C. Catanzaro Antonio Aiello e al nuovo socio Filippo Catalano.
Giuseppe Mangialavori