Un sole caldo oggi pomeriggio al Ceravolo ha accolto i ragazzi che si preparano in vista della sfida di ritorno contro i pugliesi del Barletta. Presenti un buon numero di tifosi e a bordo campo è stato avvistato il maggior azionista Aiello, insieme al socio di minoranza Catalano e al Dg Marcello Pitino.
Per domenica ci sarà il problema di sostituire Ciano ed è probabile che venga rispolverato il giovane De Franco. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita. Longoni, che ieri aveva lasciato l’allenamento anzitempo, oggi si è allenato regolarmente.
Vogliamo raccontarvi adesso un episodio che è successo martedì all’allenamento. Dopo la vittoria di Barletta in questi ultimi giorni, frenetici per i motivi che ben conosciamo, sugli spalti i tifosi presenti hanno trascorso le loro ore allo stadio intavolando discorsi, fra fantastici quattro, cordate, ritorni e novità. A un certo punto qualcuno si è ricordato che in campo stavano allenandosi dei ragazzi e un mister che ci hanno regalato uno dei campionati più belli che il tifoso del Catanzaro ricordi, e allora un lungo applauso è partito verso i calciatori.
Forza Ragazzi.
SF