Le cinque giornate in Sicilia si sono concluse ieri con il bottino di una sconfitta e una vittoria, che hanno portato le Aquile in una posizione di classifica tranquilla.
I giallorossi sono rientrati ieri sera. Oggi pomeriggio al Ceravolo hanno ripreso gli allenamenti. L’obiettivo è adesso il Racing Fondi che sarà ospite al Ceravolo, domenica alle 16:30.
La compagine laziale sembrava a inizio campionato la cenerentola del torneo. Dopo l’esonero del “Principe” ex calciatore della Nazionale e Roma, Giuspeppe Giannini, con la squadra affidata al secondo Antonello Mattei, i rossoblu dalla nona giornata in poi hanno marciato a ritmo play off.
Infatti, hanno conquistato ben tredici punti, impreziositi dalla vittoria con il Trapani e dal pareggio al Purificato contro la capolista Lecce.
Mister Dionigi dovrà capire se per domenica potrà contare su almeno uno dei due attaccanti fermati da infortunio.
Stiamo parlando di Letizia e Infantino. Dei due forse solo il secondo ha qualche probabilità di essere recuperato e saranno decisivi i prossimi giorni per capire le condizioni del centravanti.
Anche Van Ransbeeck è rientrato nei ranghi e oggi si è allenato regolarmente con il gruppo.
Bisognerà attendere qualche giorno per capire le sue condizioni. Non è escluso che il belga già da domenica possa essere fra i convocati per fargli ritornare a respirare l’aria della partita.
Da domani sera la squadra starà insieme e terrà una sorta di ritiro fino alla sfida di domenica.
Money Gate – I vertici societari giorno 15 dicembre, sono stati convocati dal Tribunale federale nazionale dopo il deferimento per la presunta combine con l’Avellino.
Cosa rischia il Catanzaro se dovesse essere provata l’accusa è rispauto perché lo dicono le carte federali.
Lasciamo agli altri i pistolotti e i titoloni che vorrebbero il Catanzaro già esculso dal torneo senza che ci sia una prova che certifichi l’avvenuto accordo fra le due società.
Rammentando le tante cose strane che accadono nel calcio e in sede di giustizia sportiva, bisogna stare in guardia. Questo, la nuova proprietà del Catanzaro lo sta facendo e tutelerà la propria immagine, che non può essere scalfita da soggetti con manie di protagonismo.
Una società che fra l’altro, nell’ultimo torneo del calcio professionistico dimenticato da tutti, ha portato sponsor che di solito sono visibili negli stadi della massima serie, portando visibilità e immagine a una serie C che tanti problemi ha palesato nel tempo.
Senza voler accusare nessuno, la domanda che sorge spontanea è se gli autori di questi articoli erano in vacanza nella passata stagione.
Quando ad esempio, giusto per parlare di cose recenti, una squadra del nostro campionato partecipava con una fideiussione falsa, senza contare i 40 indagati, dopo la segnalazione dei Monopoli di Stato del novembre dello scorso anno, in merito a flussi di scommesse sospette.
Ambasciatrice giallorossa in Canada – Con la seguente motivazione, il presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto, ha nominato l’imprenditrice Barbara Ferri ambasciatrice del Catanzaro Calcio in Canada.
“La società Catanzaro Calcio si onora di conferire il titolo di Ambasciatrice Giallorossa in Canada a Barbara Ferri per le sue eccellenti doti umane e la ricchezza delle dimensioni culturali, nella certezza che diverrà, nel tempo , grazie alla sua passione per i colori giallorossi, un solido punto di riferimento per la vasta comunità calabrese di quella straordinaria terra che è il Canada. Imprenditrice di successo è riuscita, coniugando la sensibilità e la raffinatezza con le elevate capacità manageriali, a portare nel mondo un’immagine positiva della Calabria, contribuendo, in maniera incisiva, alla crescita economica e sociale della nostra terra.”
Il conferimento è avvenuto ieri nella sala conferenze della Camera di Commercio di Catanzaro. Brabara Ferri e’ nata a Santa Caterina sullo Jonio e vive a Montreal.
Salvatore Ferragina
braco Presidente questi moviemnti all’interno di una società sono talmente visibili e luminosi non poter essere soppressi o nascosti da chicchessia
il T9 scrive quel che caxxo gli pare
ah ah
W I BANNATIIIII!!!!! LIBERTAAAAAA’!!!! ABBASSO I PREPOTENTI E COLORO CHE METTONO IL BAVAGLIO!!! Una curiosità… ma xchè Francuccio non viene bannato??? Avete letto cos’ha scritto ultimamente, provocando e insultando pozzabhon? No eh… quello non si tocca vero? È un vostro amichetto… vergogna!!!
Nn letto.<br />
Educato sanguinis cerca di rispettare lo statuto e nn avrai problemi. Se sei sempre qua è perché ti diverti, allora fainil bravo
Sei il solito falso palanca forever leggi i commenti di pozzabon molto offensivi sul fatto personale nei miei confronti io mi sono limitato a replicare senza offendere nessuno
Io avrei fatto ambasciatore il nostro amico Toronto il cui amore per il Catanzaro e’ sempre stato evidenziato in questa home. Grandeeee Toronto.
Panth ha voltato le spalle a palancaforever??? Nessun supporto piu?
Per quanto possa sembrare strano, da questo spazio sono stati bannati gli utenti che con chiaro intento provocatorio, infestano la sezione. La pagina dei commenti deve essere argomento di discussione e critica e non di provocazioni inutili e insulti. Esiste il forum all interno di questo per le discussioni anche aspre ma più controllabili rispetto a questo spazio dedicato solo al commento dei pezzi.<br />
Spero che gli utenti tranquilli comprendano.<br />
Grazie
Concordo pienamente
Certo salvatore…..troppo giusto, ma alcuni utenti.si.sono defilati dal sito appunto perché altri si dovrebbero pulire la bocca prima di profferire ……vastaserie….e se si desidera.posso fare citazioni. Chiedo umilmente venia per quanto detto, ma lo per.l" interesse del sito
Avviso<br />
Eventuali commenti ritenuti lesivi da noi nn letti, possono essere segnalati con utilizzo dei.msg pvt a noi gestori del portale.<br />
Grazie x la vs precisa e puntuale collaborazione tra
sei un grande salvato! forza GIALLOROSSI! Nesta è dell’inter
Il rientro di Van Rasbeek è il miglior acquisto. Ora c’è abbondanza a centrocampo .