Ci ha lasciati Michele, persona perbene e decano, certamente per affezione, dei tanti tifosi giallorossi a Firenze e dintorni.
Innamorato da sempre del Catanzaro, per i nostri tifosi in terra di Toscana era il Presidente. Michele era un amico, capace di diventare un padre presente e premuroso, di aprire la porta di casa e fare in modo che diventasse subito la tua. In tutti i suoi racconti sullo sfondo c’era il Catanzaro, che ha sempre seguito con amore nella buona e soprattutto nella cattiva sorte.
A lui, che ai figli ha parlato di Palanca e non di Maradona o Zico, a lui, che ha sempre condiviso le gioie e sofferto le disfatte del Magico, va il nostro ricordo e quello dell’intero popolo giallorosso, perché grazie a tifosi come Michele la nostra storia si perpetua e la nostra passione si tramanda tra le generazioni.
Proprio come piace a noi…di Padre in figlio.
Volevo ringraziare la redazione per questo bel ricordo di mio padre, al quale devo l’amore e la passione che ha saputo trasmettermi sin da piccolo per il CZ, lui che ha vissuto i tanti anni d’oro ma che anche negli anni bui della C2 è stato compagno di tante trasferte sui campi più improponibili di quelle categorie. Ora da lassù si starà godendo il ritorno delle Aquile nelle posizioni che ci competono. Grazie ancora alla redazione e a chi ha voluto ricordarlo. Ciao Papà
RIP 💛❤️
Ciao Michele, compagno di tante trasferte. Un abbraccio alla famiglia.
RIP
I veri Ultras non muoiono mai. Condoglianze ai suoi cari, agli amici e ai suoi conoscenti.