Bruno Pace si è spento all’età di 74 anni. Il tecnico nato a Pescara il 16 giugno del 1943, guidò il Catanzaro dal 1981 al 1983.
Il Catanzaro di quegli anni con lui in panchina raggiunse il settimo posto nella massima serie e tante sono le imprese da ricordare, dalla semifinale di Coppa Italia persa ai supplementari contro l’Inter, alle due sfide vincenti contro il Milan a San Siro e al Ceravolo e tante altre partite rimaste impresse nella mente di ogni tifoso giallorosso.
Pace era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pescara, in seguito ad un malore che aveva accusato nei giorni scorsi.
Alla sua famiglia e ai suoi cari, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze.
Red
Ciao, Mister! Grazie di tutto, apri le ali da aquila e vola Lassù. Riposa in pace. 🙁
Onore ad un grande Mister di un Grande Catanzaro!
se ne è andato un altro pezzo della nostra storia.<br />
RIP
I campionati più belli del Catanzaro di sempre con il mister in panchina ed io in curva. Rip mister e grazie di tutto
quell’anno ero dirigente nel settore giovanali ma ero sempre negli spogliatoi che grande persona quantianedoti come quando al Bologna allenatore oronzo pugliese pace si travesti da donna per poter uscire o quando fecce loscherzo del primo aprile facendo salire i giocatoi da Lido o da Soverato per un allenamento che non c’era subito ripagato da Bragli promotore e gli altre ch eil giorno dopo non si presentarono poi campionato eccezionale anovembre eravamo insiema alla Fiorentina al primo posto 3 a o al Milan con un Mauro grandissimo Riposa in pace mister
ero alsettore giovanile dirigente ma sempre negli spogliatoi con la prima squadra grande mister quanti ricordi qiuanti aneddoti raccontava come quando al Bologna con oronzo pugliese allenatoresi travisti da donna per uscire la sera o quando fece il pesce d’aprile facendo venire i giocatori chi da Lido chi da Soverato per un allenamento che non c’era subito Braglia pomotore e gli altri si vendicarono goliardicalmente non presentatosi il giorno dopo a novembre primi in classifica con la Fiorentina e poi il 3 a 0 al Milan con mauro grandissimo semifinale 3 a2 all’Inter Sabato palo al 90 riposa in pace grande mister con lui non ci si annoiava mai
Sabato palo nel secondo tempo supplementare che ci avrebbe dato la qualificazione….quanti ricordi amico giallorosso
GRANDE MISTER HAI CONTRIBUITO A SCRIVERE LA NOSTRA GRANDE STORIA. RIPOSA IN PACE RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI E NEL NOSTRI CUORE.
UNA STORIA CHE NON CE’ PIU ………………………CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ………………..
Onore ad un grande uomo ed allenatore del miglior Catanzaro di sempre!!!
MOLTI PSEUDO ALLENATORI DOVREBBERO PRENDERLO AD ESEMPIO GRANDE UOMO E GRANDE ALLENATORE. RIPOSA IN PACE
lo chiamavano il pazzo R.I.P.
… La storia nn si dimentica… Addio mister
grazie Bruno