Smaltite le vacanze pasquali, la squadra giallorossa è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di ieri al PoliGiovino in vista del derby di domenica prossima contro il Cosenza.
La gara non ha bisogno di presentazioni. Come si dice in questi casi “è di quelle che si preparano da sole”, ma è chiaro che l’umore non sia dei migliori dopo i quattro gol incassati nel match di sabato scorso contro il Catania.
Alla ripresa, mister Pancaro si è intrattenuto a lungo con la squadra prima di entrare sul terreno di gioco del “Mirko Gullì”. Evidente la volontà di tornare sugli episodi che hanno condotto all’ennesima sconfitta casalinga e tenere alta l’attenzione su una partita che vale letteralmente una stagione.
Sul fronte disponibili, da segnalare la sola defezione di Letizia, il quale si è diviso fra palestra e piscina dopo essere uscito malconcio nel corso dell’ultimo match. Per l’attaccante si è trattato di un probabile affaticamento muscolare che non dovrebbe comprometterne la presenza al “San Vito-Marulla”.
Il programma proseguirà con allenamenti mattutini fino alla rifinitura di sabato.
TESSERA DEL TIFOSO – Come annunciato ieri dalla società giallorossa attraverso una nota ufficiale, al fine di favorire tifosi giallorossi che vorranno assistere dal vivo al derby, i botteghini dello stadio “Ceravolo” resteranno aperti oggi, mercoledì 4 aprile, e domani, giovedì 5 aprile, dalle ore 16 alle ore 19, per consentire le operazioni di rinnovo delle tessere del tifoso eventualmente scadute o per il rilascio delle nuove.
QUI COSENZA – Anche i rossoblu sono tornati ad allenarsi nella giornata di ieri. Scesi in campo alle ore 17.00, sul prato del Sanvitino – ‘Del Morgine’ i Lupi hanno lavorato sulla tecnica e sulla parte atletica, terminando con una partitella a metà campo. Si è rivisto in campo anche Massimo Loviso. Oggi appuntamento alle ore 14.30.
Francesco Panza
Riuscite a regalarci "na cazza e soddisfazione"???<br />
Potreste buttare il sangue almeno per questo derby?? Dopo di che, andate a fare in culo tutti…….Forza GR.
Ben detto…tutti affanculo
FORZA AQUILE!!!!!
A quando un campo di allenamento intitolato al loro PROTETTORE (sotto ogni punto di vista), padre Fedele?