Ancora una richiesta di aiuto ai tifosi. Serve moneta sonante, ha fatto sapere il curatore Giulio Nicola Nardo in conferenza stampa. Come fosse un Ferrara o un Santaguida qualsiasi, come se venisse da Marte, come si trattasse di una clamorosa novità. E a tal proposito ha già provveduto ad attivare un conto corrente bancario sul quale ricevere l’ “elemosina” – trovatela voi un definizione più calzante – dei sostenitori giallorossi (“gradita la partecipazione di quelli che ci stanno mettendo la faccia su Internet“). Contemporaneamente a questa iniziativa disperata e tragicomica, il curatore tenterà di sbloccare i 46mila euro dovuti all’ Effeccì dalla Lega per l’utilizzo degli under e cercherà di capire a quanto ammonti esattamente il contributo stanziato dalla Provincia di Catanzaro.
Nessun riferimento ai regolamenti federali, alle possibilità di fallimento pilotato e neanche al bilancio che ad oggi, il curatore non ha ancora visionato.
Incalzato sulla questione Uesse, Nardo ha risposto che non è stata avanzata al momento richiesta di concordato fallimentare e che in ogni caso per tale operazione sarebbe necessaria una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni di euro.
In serata il servizio completo.