La spiacevole sorpresa
Trasloco forzato per il Catanzaro, infatti questa mattina causa problemi tecnici, la Provincia avvisava la società giallorossa della indisponibilità della struttura di Giovino.
Molto lavoro dunque per magazzinieri ed addetti nel trasportare il materiale presso la struttura di Calabricata sita nel comune di Sellia.
Unica seduta, si rivedono Zattarin e Monaco
Malgrado le contrarietà logistiche e le non ottimali condizioni del terreno l’allenamento si è svolto ugualmente oggi pomeriggio.
L’allenamento è stato suddiviso in due parti. Nella prima i giallorossi hanno lavorato con il preparatore atletico Sergio Musa. Nella seconda, invece, agli ordini di Piero Braglia si sono dedicati alla tecnica.
Sono rientrati nel gruppo Gianluca Zattarin e Salvatore Monaco, gli unici due infortunati della truppa giallorossa.
L’allenamento è stato accompagnato da tanti sorrisi, complice anche il positivo risultato di sabato scorso.
Campolo fermo ai box
Stop per Sergio Campolo, il centrocampista è stato costretto a sottoporsi a risonanza magnetica. L’esame si è reso necessario per valutare gli esiti del fastidio riscontrato sabato sera che ha costretto il calciatore ad uscire anzitempo
Arriva lo straniero
Nota positiva della giornata è stato l’arrivo di Julio Cesar Leon, il centrocampista honduregno si è unito al gruppo dopo aver disputato le qualificazioni mondiali con la nazionale del suo paese.
Il colored giallorosso è apparso in discreta forma e voglioso di inserirsi negli schemi di Braglia.
GialloGiovino, cosa dice la Provincia
Fonti vicine a Palazzo di Vetro smentiscono qualsivoglia ipotesi di sfratto dalla struttura marinara.
La giustificazione al cambio di destinazione è data dal fatto che la stessa deve essere ancora completata e la ditta appaltatrice ha bisogno di altri quarantacinque giorni per terminare l’intera struttura.
Si prospetta per il Catanzaro un mese e mezzo in altre strutture prima di rientrare a Giovino.