Nel caos scatenato dall’inchiesta “Dirty Soccer”, le società di Lega Pro continuano la costruzione degli organici in vista dell’avvio del campionato.
I colpi messi a segno da Benevento e Matera confermano le intenzioni di voler disputare un campionato di vertice. Il duello tra le due società è iniziato già nel mese di giugno nella contesa del tecnico Gaetano Auteri, procede tuttora con la società sannita che sta cercando di accontentare le richieste dell’ex tecnico del Matera su alcuni elementi allenati nella scorsa stagione e quasi certamente continuerà durante il campionato con le due formazioni che si contenderanno i primi posti in classifica.
Gli stregoni hanno definito in questa settimana gli arrivi dei difensori Kevin Bonifazi, Gianluigi Bianco e dell’ex Matera Francesco Mazzarani. Per il reparto offensivo la società si è assicurata le prestazioni del fantasista Ciciretti, ex Messina e L’Aquila. In uscita da segnalare la cessione dell’esperto difensore Gennaro Scognamiglio che il prossimo anno vestirà la maglia del Trapani in Serie B.
Il Matera del patron Columella ha messo a segno tre colpi di spessore. In Lucania si trasferiscono il terzino ex Perugia Andrea Zanchi ed i centrocampisti Francesco De Rosa e Marco Armellino.
Settimana ricca di movimenti anche per Akragas, Ischia, Martina e Melfi.
La società siciliana dopo aver ufficializzato Nicola Legrottaglie come nuovo tecnico si è assicurata le prestazioni della punta Giuseppe Madonia, del portiere ex Grosseto e Martina Roberto Maurantonio e dell’esperto difensore Ciro Capuano.
Il Martina Franca ha chiuso cinque operazioni in entrata. Si tratta dei centrocampisti Luigi Viola, Raoul Vaccaro e Alessandro Scialpi, del portiere Ugo Gabrieli e della punta ex Ischia Antonio Schetter.
Cinque arrivi in prospettiva anche per il Melfi di mister Palumbo. Vestiranno la casacca gialloverde il portiere Luca Zanotti, gli esterni Andrea Demontis e Giuseppe Nicolao ed i centrocampisti del Cagliari Mario Prezioso (classe 1996) e Alessandro Masia (classe 1995).
Primi movimenti anche per l’Ischia di Bitetto che ha definito gli arrivi dei difensori Leonardo Moracci (ex Paganese), Liberato Filosa (ex Lamezia) e Mario Mercadante (ex Bari).
Settimana senza acuti per Catanzaro, Juve Stabia, Cosenza, Lecce e Casertana.
La società del presidente Giuseppe Cosentino ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Mattia Maita dopo lo svincolo dalla Reggina. Il Cosenza ha chiuso la trattativa con l’Udinese per il prestito della punta classe 1996 Antonio Vutov. La Casertana è riuscita a definire il ritorno del difensore Pasquale Rainone ex Ischia che nella scorsa stagione aveva disputato la seconda parte di campionato con la maglia rossoblu in prestito.
Infine la Juve Stabia si è assicurata le prestazioni dell’esterno offensivo Alessandro Gatto, mentre il Lecce ha ufficializzato il rinnovo di Stefano Salvi.
Qualcuno sa quanto e’ stata la media spettatori scorso campionato di matera, foggia, lecce, casertana e benevento?
Sei antico, quasi preistorico.
Non sei un imprenditore…….si vede lontano un miglio. Faresti andare in bancarotta anche il vativano
Via su questo sito, trovi tutto quello che ti interessa<br />
<br />
http://www.stadiapostcards.com/C1C14-15.htm