Dalla Redazione

Due giornate al termine, oggi altri verdetti

Le probabili formazioni di Catanzaro Vibonese

Penultima giornata del campionato di Seire C2 girone meridionale, poi ci saranno play off e play out.

Il Catanzaro ospita la Vibonese e cerca di mettersi definitivamente al sicuro dopo la penalizzazione subita in settimana. Non sarà facile perchè anche i ragazzi di Di Somma dopo il pari interno di domenica scorsa sono invischiatissimi nella zona a rischio play out.

In Puglia si giocano due testa coda; ultima spiaggia per  l’Andria che tenta di sbarrare la corsa ai play off del sorprendente Celano di Mister Modica, ex allievo di Zeman. 
Monopoli e Val di Sangro entrambi con obiettivi diversi, il risultato finale inciderà sicuramente sul futuro per ambedue le compagini.
 
Nella stessa situazione dell’Andria (entrambi fanalini di coda) si trova la Scafatese del portiere Soviero che dovrà battere la motivata Vigor Lamezia in corsa per un un posto al sole.

Il Marcianise dei bomber Poziello e Innocenti va dal tranquillo Melfi per consolidare la propria posizione in vista degli scontri play off.

La Cisco Roma per mettersi al sicuro dovrà battere la motivatissima San Giuseppese.

Decisiva in chiave salvezza, la trasferta del  Noicattaro di Moscelli e Coppola  contro l’appagato Benevento.

Il Cassino cerca i punti salvezza contro il Pescina, già matematicamnete secondo nella griglia play off.

Infine derby siculo della tranquillità fra Igea Virtus e Gela, un pari e per entrambi è fatta.

Le probabili formazioni di Catanzaro Vibonese. Stadio Ceravolo ore 15,00

CATANZARO (4-4-2): Mancinelli; Gimmelli, Ciano, Cavola, De Franco; Brutto, Benincasa, Berardi, Tomi; Marchano, Alessandro. A disp.: Ferrante, Scuteri, Fusseini, Bucolo, Cianni, Merito, Ancione. All.Cuttone
VIBONESE (3-5-2): Panico; Occhipinti, Orefice, Fabbro; Di Stani, Cordiano, Villa, Ruscio, Riolo; Galantucci, Mastrolilli. A disp.: Farinelli, Calabrò, Boemia, Dianda, Zampaglione, Di Mauro, Guastella. All.Di Somma
SF

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento