L’US Catanzaro 1929 rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di Dodou Mangni.
Attaccante classe 1993, nella scorsa stagione, con la maglia del Monopoli, ha realizzato 11 reti in 32 presenze. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, approdando nella stagione sportiva 2013/14 al Modena, in serie B. Per lui, in quel campionato, 16 gare e 5 reti. Ancora in serie B l’anno successivo, con il Latina, dove ha collezionato 22 partite e 3 gol.
Dopo una parentesi in Turchia nelle fila del Şanlıurfaspor, a gennaio del 2016 è tornato in Italia, sempre in serie B ma questa volta con l’Ascoli. Da segnalare anche 23 presenze nella serie B portoghese, con l’Olhanense, dove ha segnato 3 reti.
Al Catanzaro si lega con un contratto triennale alla fine del quale l’Atalanta, società dalla quale proviene, potrà esercitare il diritto di recompra.
Clicca qui per consultare la scheda tecnica di Doudou Mangni.
Un animale, potenza, dribbling, velocità, pressing, tiro, con Auteri si consacrerà definitivamente.
Sono questi i profili di cui abbiamo bisogno, gente che ha fame.
Grazie Presidente e un bravo a Pasqualino.
Avevo già detto che Mangni è un buon calciatore e finalmente si velocizzano le operazioni della nostra campagna acquisti. Speriamo che adesso arrivino VELOCEMENTE tutti gli altri. A luglio si va già in ritiro precampionato.
Ottimo sono contento ora una punta centrale e avremo un attacco atomico
Gran bel giocatore . Se esplode è un crack
Aquiladelnord, non glielo dai il benvenuto?
Evvai!!!!
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti!!!
Mancavi solo te ora abbiamo un attacco atomico.
FORZA AQUILE!!!!!!!
Che fretta abbiamo? Per fortuna non è come lo scorso anno dove divevamo comprare 20 giocatori, ora la base l’abbiamo e questo è un grosso vantaggio
NON DOBBIAMO PERMETTERE ALLE MERDE CHE DI VOLTA IN VOLTA GIOCHERANNO CONTRO DI NOI DI AZZOPPARCELO COME HANNO FATTO GLI ESCREMENTI DI REGGIO CON BIANCHIMANO CHE DA QUELLA MALEDETTA PARTITA NON È STATO PIÙ LUI.
Aquila…ti sei salvato in corner!!😂
😅😂🤣😂
Stavo per dire lo stesso😅😅😅
Grande acquisto. Complimenti