Lavoro sia al mattino che al pomeriggio per gli uomini di Nicola Provenza.
E’ inutile rimarcare, che come il Nicola Ceravolo, anche il manto erboso del Polisportivo è penoso, speriamo che qualcuno s’interessi del problema che va ad aggiungersi all’altro (ormai ridicolo) problema di ristrutturazione stadio che ancora oggi risulta essere allo stato di come lo avevamo lasciato la domenica pomeriggio dopo la gara del Noicattaro.
Tranne Mauro Marchano tutti i calciatori sono rientrati e sono a disposizione di Nicola Provenza.
Gimmelli e Caputo, che avevano saltato, il primo le ultime due partite e il secondo l’ultima in Ciociaria, si allenano regolrmente con il resto della squadra, solo Ciano deve ancora riprendersi a pieno regime.
Francesco Corapi continua nella sua fase di rieducazione e prevediamo che fine gennaio potrebbe essere pronto.
La squadra domani effetuerà un’altra intera giornata di lavoro per poi salutarsi per gli auguri di fine anno e rientrare in città nella giornata del 2 gennaio 2009.
Per quanto riguarda le notizie di calciomercato è chiaro che ogni eventuale movimento sarà subordinato a qualche cessione che la compagine di Pasquale Bove (rivistosi stamane a Giovino) riuscirà ad effettuare.
Su tutte quella relativa al forte bomber argentino Marchano che in questa stagione non si è ancora ben integrato nei meccanismi della squadra.
Per lui le richieste non mancano, lo ha cercato il Manfredonia, la Vigor Lamezia e anche squadre del girone A di seconda divisione come il Rodengo saiano e il Pizzighettone, ma è chiaro che ogni decisione verrà presa al rientro del bomber dall’Argentina, previsto per il quattro di gennaio.
SF