La Striscia

Doppia seduta, Montella probabilmente indisponibile domenica

Lieve affaticamento muscolare per Pasquale Berardi

La doppia seduta di oggi ha visto come al solito la mattinata dedicata agli esercizi di natura atletica, curati dai preparatori Raione e Ferragina.
Alle ore 14,30 sul pesantissimo terreno di Giovino, mister Provenza ha curato gli aspetti tecnico tattici con le mini partitelle a campo ridotto e con gli esercizi di tecnica individuale finalizzati al possesso palla.
Alla fine  è stata la volta dei cross da fondo con gli attaccanti impegnati nella finalizzazione.
Come ieri anche oggi Montella non si è allenato, mentre i compagni scendevano in campo, lui saliva presso la struttura di Villa Serena per continuare la fisioterapia iniziata ieri che serve a curare il riacutizzarsi di una vecchia infiammazione.
Ciano continua le sue cure mediche presso la struttura sportiva di San Lucido, mentre Berardi oggi ha lavorato poco per un lieve affaticamento muscolare che non preoccupa più di tanto.
Prevista per domani pomeriggio la partitella contro gli allievi giallorossi.
La giornata di domani dovrebbe essere quella decisiva in merito alla questione stadio, si attendono risposte dalla Commissione di Vigilanza in merito alla richiesta di apertura del settore Distinti.
Non prosegue a buon ritmo la riapertura della campagna abbonamenti voluta dalla società, i tagliandi staccati al momento non superano le 20 unità
A dire il vero, dobbiamo ancora una volta sottolineare come a questa società manchi la comunicazione e soprattutto il saper vendere un prodotto.
Ci era stato detto che questa riapertura della campagna abbonamenti veniva promossa attraverso una serie di iniziative, ma tranne qualche riga su qualche sito internet come questo e su qualche quotidiano, tutto questo movimento  non l’abbiamo visto.
Ci era stato anche detto che a breve sarebbe stato potenziato il settore marketing e pubbliciità, ma anche in questo caso ancora il silenzio, malgrado le voci che circolano di nomi papabili per operare in questa direzione.
Sul fronte mercato dopo l’arrivo di Pippa è chiaro adesso che bisognerà sfoltire l’organico, oltre Gaglione, Sorrentino, Diarra e De Franco, è probabile pure che possa partire qualche over 23, non è escluso nemmeno che qualche altro arrivo potrebbe pure esserci.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento