Neanche stamane all’allenamento diretto da mister Cozza ci sono state particolari indicazioni sulla formazione che domenica prossima affronterà l’Arzanese.
Alla ripresa di oggi erano presenti i calciatori che sono usciti vittoriosi nell’ultima sfida vinta contro il Gavorrano.
Ciccio Cozza per i ragazzi che hanno giocato martedì ha preferito far svolgere un lavoro defaticante conclusosi con una partitella a metà campo. Domattina ci sarà la rifinitura e subito dopo l’allenamento il mister diramerà l’elenco dei convocati.
La partenza per la Campania è prevista nella tarda mattinata.
Contro i bianchi azzurri dell’Arzanese di mister Fabiano che ha portato la squadra campana per la prima volta fra i professionisti, mister Cozza potrà contare anche sull’apporto di bomber Masini che ha scontato i due turni di squalifica.
Non ci sarà alcun turnover come Cozza va dicendo da inizio campionato. In campo andranno i calciatori che stanno meglio fisicamente.
Tornare dal “Bisceglia” con un risultato positivo contro un’Arzanese che altalena buone prestazioni a clamorosi tonfi sarebbe un buon viatico per la prossima partita che vedrà i giallorossi affrontare in casa la Paganese in uno scontro di vertice.
Ricordiamo che i tagliandi per la partita di domenica possono essere acquistati presso la Rivendita Tabacchi di Domenico Rotundo sita nel quartiere “Sala” di Catanzaro presentando codice della tessera del tifoso e documento d’identità.
SF