Dopo la squadra Allievi, anche la Berretti del Catanzaro guidata da mister Giulio Spader si è qualificata ai play-off di categoria, insieme a Lecce e Nocerina.
La Berretti si è qualificata vincendo in trasferta a Melfi per 3 reti a 0. Rimane fuori dai play off il Barletta, cui non è bastato il pareggio a reti bianche nel derby tutto pugliese, contro il fortissimo Lecce. La Nocerina entra come terza classificata con 53 punti, il Catanzaro è secondo con 54 dietro il Lecce che ha vinto il girone con la bellezza di 74 punti, frutto di ventiquattro vittorie e due soli pareggi.
Gli aquilotti di Spader hanno dominato in Basilicata contro i gialloverdi del Melfi. In rete sono andati, Marino autore di una doppietta e bomber Morello.
Un’altra soddisfazione per la società del Presidente Cosentino. Adesso speriamo che la prima squadra ne regali un’altra ancora più importante.
Salvatore Ferragina
Nella foto, l’AD Marco Pecora, il Responsabile del settore giovanile e Franco Modestia che ha collaborato con Carmelo Moro e alcuni ragazzi acquistati nel mese di Agosto