Si potranno iscrivere al campionato i club che dimostreranno di aver pagato l’Irpef fino al 30 gennaio 2003 e di aver pagato gli stipendi ai giocatori fino a gennaio 2004. Dovranno anche pagare l’Irpef 2004 entro il 31 marzo 2005.
A Milano l’assemblea di Lega, cui partecipavano 40 delle 42 società , ha accolto “in linea di massima” le indicazioni della Federazione e quindi i 4 consiglieri che rappresentano la Lega voteranno a favore delle nuove norme nel consiglio federale previsto per mercoledì. In tale occasione quindi il Consiglio federale varerà una serie di norme più severe per l’iscrizione ai campionati e le società dovranno quindi mettere in regola i loro bilanci se vorranno continuare a far parte del calcio professionistico.
———————————
Nota della redazione:
La seguente notizia non ha alcuna valenza politica, ma ha il solo intento di evidenziare la buona opera che il presidente Parente, grande intenditore di calcio, sta compiendo, lasciando lavorare gli addetti ai lavori.
Grazie presidente Parente.
Succede anche nelle migliori famiglie
Tratto da Datasport.it
Milan: Berlusconi “Da 18 anni faccio la formazione”
16/03/2004 14:19.54
“Ma è come se non esistessi”
Berluscioni: “Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori”.
ilvio Berlusconi, nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia, ha trovato anche il tempo di parlare di calcio.
“Sembra che io non esista – ha detto il presidente del Consiglio e del Milan – Dalla lettura dei giornali non c`è mai il Milan di Berlusconi”.