Domenico Cavallaro:
âIl Signor Tallarida ci ha dato massima disponibilità e buone garanzie che stiamo valutando e vi assicuro che la sua offerta è confacente alle nostre richieste. Siamo alla volata finale per usare un termine ciclistico, abbiamo usato tutto il tempo a disposizione per evitare di mettere il Catanzaro, che è un bene della Cittadinanza tutta, nelle mani del primo arrivato. Faremo un comunicato dove esporremo tutte le risposte che mancano. Daremo cosi il tempo agli eventuali altri acquirenti di giocare le loro ultime carte, ed ai soci attuali di valutare un eventuale e legittimo diritto di prelazione. Permetteremo al signor Tallarida di avere il tempo di giungere a Catanzaro anche giovedi stesso o venerdi, se lo desidera, in modo da siglare l’eventuale accordo di vendita dal notaio in giornata (sempre che tutto sia ok). Vi ricordo che entro sabato, per termini di legge, pena spedizione dei libri contabili in tribunale, DEVE essere ricapitalizzata la società , come tale INDEROGABILMENTE entro sabato si dovrebbe avere il secondo appuntamento dal notaio con i nuovi quadri societari per la ricapitalizzazione.
Il mercato non è stato trascurato infatti abbiamo contattato i calciatori segnalatici dal signor Dellisanti e li abbiamo bloccati. Naturalmente non abbiamo potuto siglare accordi economici per ovvi motivi, questo spetterà alla nuova dirigenza, non mi sembra corretto fare nomi”.
La redazione di Catanzaro News, per rispondere ad alcune domande, ha condotto alcune indagini per chiarire un trascorso che ci sembrava ombroso, ci riferiamo alla questione âfallimento Bisceglie Calcioâ avvenuta qualche anno addietro.
Lo stesso commercialista che cura gli interessi del gruppo Tallarida fece unâofferta per acquisire i diritti di maggioranza del Bisceglie dietro suggerimento di un imprenditore, ma dopo aver visionato i libri contabili lâofferta venne ritirata ed il Bisceglie fallì. Tallarida era vice Presidente della Pistoiese allâepoca e risulta estraneo allâavvenimento.
Per tranquillizzare i lettori ed i tifosi, ricordiamo che i libri contabili del Catanzaro sono stati già spulciati e che lâofferta di acquisto è stata già ufficialmente avanzata ed accolta positivamente dai soci attuali del Catanzaro, che attendono ancora qualche ora per i motivi specificati in precedenza.
Sembra quindi giunta alla conclusione la questione societaria, volenti o nolenti entro sabato 18 si dovrà sapere chi ricapitalizza e chi prenderà le redini della società giallorossa. Il nostro augurio non puo essere che dei migliori per chiunque ne verrà a capo e per coloro che ne usciranno se avverrà tutto come previsto. Noi della redazione siamo tifosi ed ogni nostro movimento è mirato a rispondere alle VOSTRE/NOSTRE domande
FORZA CATANZARO
Davide Pane