Domenicali e Pittelli esprimono propositi di riscossa

Trainer e Presidente si confrontano col Popolo Giallorosso

Il Catanzaro incuriosisce, intriga, appassione il Popolo. Questa sera è partita la trasmissione “Calabria Sport”, condotta dal Presidente dell’OdG Calabria Giuseppe Soluri ed irradiata dal canale satellitare Calabria Channel.
Soluri oltre ad essere stato presidente dell’Uesse Catanzaro è stato sopratutto la mitica voce delle prime radiocronache libere, colui che raccontava le gesta delle Aquile in serie A.
Questa sera tra gli ospite c’era Lele Domenicali, il ferrarese chiamato alla guida del Catanzaro edizione 2006. Ecco alcune dichiarazioni del Mister:
Per un insieme di cose siamo partiti tardi ed abbiamo iniziato come tutti sapete solo il 21 di agosto con pochi effettivi a disposizione. Ci sono stati tanti rifiuti e siamo andati per le lunghe, l’organico a disposizione è ancora incompleto. Si farà in modo che i giocatori che arriveranno saranno di una certa qualità. Domenica prossima arriva la Pro Vasto, affrontiamo una squadra che ha fatto i suoi primi tre punti in campionato e dovremo essere bravi ad interpretare la partita.
Dopo il trainer giallorosso abbiamo ascoltato una intervista a Giancarlo Pitteli Presidente dell’Effeccì, anche il patron giallorosso sottolinea la partenza in ritardo e la querelle con la Lega di Macalli. “Inizio ad essere preoccupato, non ho intezione di dirigere una società che non svolga il suo dovere, vi sono delle carenze tecniche e voglio capire che tipo di campionato vuole fare il Catanzaro, non gioco a perdere e non voglio fare un campionato di dimensioni modeste. Non sono un tecnico, ma nell’organico manca una punta pura e ci sono delle carenze difensive” queste le altre dichiarazioni del Presidente.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento