Società

Domenica tutti allo Stadio!

Il Comunicato della Società sulla decisione della Prefettura di trasmettere in diretta TV l’incontro di Domenica.

L’Us Catanzaro Spa comunica che solo alle ore 20.00 di venerdì sera ha appreso dell’autorizzazione, da parte della Prefettura di Catanzaro, per motivi di ordine pubblico, alla diretta televisiva della partita Catanzaro-Crotone.
La cosa che lascia perplessi ed assolutamente meravigliati, rispetto ad un provvedimento che ormai potrebbe sembrare di routine, è che l’autorizzazione alla diretta televisiva è estesa anche a Catanzaro e Provincia.
Considerato che, allo stato, sono stati venduti solo 3.500 biglietti a Catanzaro e 400 a Crotone, la diretta televisiva anche per Catanzaro rappresenta un provvedimento assolutamente sproporzionato e penalizzante solo per la società del Catanzaro.
E’ superfluo sottolineare che l’autorizzazione alla diretta televisiva, nella sede in cui si svolge la gara, è un provvedimento assolutamente raro, che non ha interessato nemmeno incontri di altissimo livello ed a rischio incidenti, sia in Italia che all’Estero.
Crediamo che un provvedimento del genere ha lo scopo solo di non far affluire sportivi giallorossi allo stadio, magari premiando le solite frange di tifosi scalmanati, presenti in ogni latitudine, che avranno più spazi per manifestare le loro intemperanze.
L’Us Catanzaro, dopo una settimana di reiterati inviti a vivere una sana giornata di sport, oggi lancia un appello a tutta la tifoseria di essere presente in massa allo stadio per incoraggiare i propri atleti.

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento