La prima settimana di lavoro delle Aquile nel ritiro pre-campionato di Moccone si concluderà con un allenamento congiunto, per consentire ai calciatori di scaricare la fatica accumulata dopo giorni di intensi allenamenti e al tecnico Vivarini e al suo staff di testare la condizione del gruppo. Il Catanzaro affronterà nel pomeriggio di domenica 24 luglio, con inizio alle ore 17 nel campo sportivo “Pietro Parrilla dell’hotel “La Fattoria”, la formazione delle Stelle Azzurre-Silana di San Giovanni in Fiore della presidente Rosalba Lammirato, militante nel campionato di prima categoria e allenata da Giuseppe Caputo.
Domenica prima amichevole per le Aquile
Alle ore 17 i giallorossi sfideranno le Stelle Azzurre-Silana di San Giovanni in Fiore
Intanto prosegue la preparazione pre-campionato delle Aquile. Mattina dedicata alla preparazione atletica agli ordini del prof. Del Fosco che ha lavorato sull’attivazione con utilizzo di trampolini e attrezzature propriocettive, stimoli di forza esplosiva con conclusione di corse a secco. Nel pomeriggio dopo il riscaldamento tecnico mister Vivarini ha fatto lavorare il gruppo con esercitazioni 2 contro 2 e 3 contro 3, allenamento sul possesso tattico e partitella finale.
Foto copertina: Area comunicazione US Catanzaro 1929
Voglio essere ottimista (non è da me, purtroppo ho tendenza ad attenermi alla realtà): mettiamo che torna Vandeputte…..Ma chi cazzo gioca a destra? Solo Rolando mezzo rotto? O dobbiamo vedere di nuovo Bearzotti? Per carità della madonna!
Mancu Ronaldo riesciu ma piggha. La stitichezza di Magalini….
E comunque di Ronaldo ce n è uno …ma adesso è appesantito
Quest’anno il giocatore in piu del Catanzaro sarà Cinelli,
Cinelli è una tartaruga. Rinaldo ci avrebbe fatto bene. Vandeputta si dirige verso Palermo (dove sanno cosa significa avere degli esterni forti). Noi un cazzo.
bene,
Bene, ci hanno ficcato il pescara nel c. Normalmente credo di capire perché lo hanno messo nel girone C. Bari e Palermo insegnano….E la Rutella story continua….
Il Crotone intanto prende Giron…
…..Noi aspettiamo……