Una robusta seduta atletica basata sulla forza e la velocità e curata dal preparatore atletico, Prof. Scarfone, ha contraddistinto la giornata dei ragazzi giallorossi.
Domattina l’amichevole con la sgambatura contro gli allievi di Gianluca Procopio inizierà a fornire le prime indicazioni sulle soluzioni che il tecnico intenderà attuare per affrontare il forte Benevento.
Ci sarà da tenere conto anche delle condizioni fisiche di alcuni elementi che accusano qualche lieve fastidio muscolare dovuto ai carichi di lavoro classici in questi periodi. In particolare Borghetti, che è uno degli ultimi arrivati e che non ha svolto la fase del ritiro. Stamane oltre all’ex perugino, anche Quadri, Cruz, Masini e l’appiedato Fiore hanno svolto solo lavoro di fondo con tanti giri di campo. Per salvaguardare il terreno di gioco che è in cura la seduta si è svolta quasi tutta sotto lo spazio della curva “Angelo Mammì”.
Nel pomeriggio negli improvvisati spogliatoi del “Ceravolo” è stato il fisioterapista Saverio Arena a curare gli acciaccati per rimetterli nelle idonee condizioni per la sfida di domenica.