Ricominceranno domani in casa giallorossa i lavori dopo la pausa per le feste natalizie. C’è da preparare la sfida di Andria che si giocherà al “Degli Ulivi” domenica 22 gennaio con fischio d’inizio alle 18.30.
C’è però soprattutto da pensare a una salvezza, giacché il Catanzaro è impelagato pesantemente nella lotta per non retrocedere.
Per quanto attiene al mercato, c’è poco o nulla da registrare.
Il diesse Preiti è stato confermato con pieni poteri e probabilmente con il supporto di qualche consulente interno (Carmelo Moro) ed esterno vicino al presidente a dirigere le operazioni di mercato.
Nessuno è stato acquistato al momento, e nessuno, compresi quegli elementi con la valigia in mano come Tavares, Grandi e probabilmente Baccolo e Carcione sono stati ceduti.
Rimangono fermi i sondaggi effettuati per Diop (ieri accostato al Pordenone) per Croce del Teramo, per il difensore Mileto del Messina, per Rosato, difensore scuola Roma ed ex compagno di Icardi alla Lupa Castelli e per Maimone del Lecce, centrocampista che in questa stagione ha avuto poco spazio.
Vecchi e “non nuovi” per il momento, dovranno presentarsi agli ordini di Zavettieri, domattina alle ore 9:30 al Poligiovino per dare corso al programma degli allenamenti predisposto dal tecnico e dal suo staff che prevede, quanto segue:
Lunedì 9 gennaio, doppia seduta al PoliGiovino (la mattina alle ore 9.30 ed il pomeriggio alle ore 14.30);
Martedì 10 gennaio e mercoledì 11 gennaio, sempre doppia seduta al PoliGiovino (la mattina alle ore 9.30 ed il pomeriggio alle ore 14.30);
Giovedì 12 gennaio, allenamento alle ore 9.30 al PoliGiovino ed il pomeriggio (alle ore 14.30) amichevole col Sambiase allo stadio Renda di Lamezia Terme;
Venerdì 13 gennaio, allenamento mattutino al PoliGiovino alle ore 10.30 e pomeriggio di riposo;
Sabato 14 gennario, doppia seduta al PoliGiovino (la mattina alle ore 9.30 ed il pomeriggio alle ore 14.30);
Domenica 15 gennaio, allenamento mattutino al PoliGiovino alle ore 10.30 e nel pomeriggio amichevole contro la formazione Berretti.
Sul proprio sito ufficiale la società giallorosso ha espresso le condoglianze per la perdita della signora Anna Maria, moglie di Adriano Banelli.
Al dolore famiglia dell’ex capitano giallorosso ci uniamo anche noi di uscatanzaro.net esprimendo il nostro cordoglio
Salvatore Ferragina
Non sapevo che il D.S. fosse stato riconfermato ed anche con pieni poteri. Se ho letto bene nella notizia, la proprietà sta preparando scientificamente la completa distruzione di quel che resta dell’US.
Condoglianze alla famiglia Banelli …….
Altro commento sul bandito di Preiti per non mischiare il sacro con il profano ….Sei la rovina del Catanzaro calcio…<br />
<br />
<br />
Le responsabilità sono della società. Preiti è solo un dipendente.
Preiti in sella con la sonda in mano. Colonscopia?
Con un affettuoso abbraccio ad Adriano Banelli e alla sua famiglia esprimo le mie più sentite condoglianze.
SENTITE CONDOGLIANZE AL GRANDE BANELLI
ORAMAI E’ CHIARO. COSENTINO E PREITI SONO D’ACCORDO DALL’INIZIO. ZAVETTIERI HA DETTO CHE AVREMMO VISTO DOPO LA FINE DI DICEMBRE. ABBIAMO VISTO ABBASTANZA. ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI NESSUNA NOVITÀ, ANZI VEDERE PREITI ANCORA IN SELLA E’ UNO SCHIFO TOTALE. NON GLI È BASTATO LO SCHIFO CHE HA FATTO E LA CONQUISTA DELL’ULTIMO POSTO. MENOMALE CHE C’È LA VIBONESE…….
Zavatteri ha dimostrato coraggio e coerenza con l’ultima dichiarazione, però è vero che non abbiamo comprato nessuno ma non abbiamo neanche venduto nessuno e ricordiamoci che se c’è una squadra che si rinforza ce ne un’altra che si indebolisce, non voglio cessi a Catanzaro
Sandomenico da JS è bbonu
Di che vi meravigliate??? Io quando giocavo in terza col santeodoro mi sondavano staletti’, cortale e Curinga. Andai al Curinga che mi offri’ 10 kg di formaggio di pecora
Condoglianze al grande Capitano Adriano Banelli.
Quello che succede nel Catanzaro nemmeno mia nonna l’ha visto a beatiful ahahah ridicoliiiii
Riconfermando quel Cesso di Preiti automaticamente si riconferma la totale inesperienza societaria, la totale estraneità al calcio, la totale incompetenza in materia, l’imperativo oramai è uno solo: siete una massa di delinquenti!!!!!….Cinese mi raccomando a giugno vatti a prendere la reggina!!!…tanto oramai lo sanno anche le formiche che sono in letargo!!!!….la totale delusione oltre che ovviamente l’incapacità e data da mister nulla che ancora accetta queste situazioni!!!!!……Mister nulla se avevi le palle già dovevi dimetterti!!!!….invece per mille euro al mese ti prostituite!!!!!!…andate a cagare nella piana di gioia tauro anzichè rompere i coglioni sui tre colli!!!!!!….
Z ha detto che se non arrivano i giocatori si dimette
Silenzio, stanno sondando per noi.
Andate a leggere su Tuttolegapro…..ma cchi torna Erra!!!!…..mah!!!……
Preiti lo sta giá aspettando con il sondino in mano.
Queste voci non mi piacciono affatto!!! Se cosentino vuole mollare allora capisco tutto, anzi ci va benissimo se non vende i giocatori migliori, però almeno qualche scambio potrebbe farlo.
Al grande capitano Adriano Banelli gli giungano le più sentite condoglianze per la perdita della cara moglie
Ironia della sorte… in serie D ad opera di un cosentino. Un cosentino col sondino. Ora capisco il significato di quel dito medio.
Bernardo e Croce non sarebbero male insieme….
DAL CROTONESE LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE AL NOSTRO GRANDE BANELLI E FAMIGLIA PER LA PERDITA DELLA MOGLIE. ..<br />
CON UN CUORE GIALLOROSSO. ….
…che società di merda che abbiamo!!…solo fumo negli occhi…come diceva qualcuno di noi qualche giorno fa…è come andare al mercato all’ora di chiusura per comprare a prezzo stracciato lo scarto…ma che senso ha questo tipo di gestione…dove siamo finiti!!!…
…ormai è evidente, è uno stato di fatto che a Cosentino del Catanzaro non gliene frega più una beata minchia. Presidente se non sei veramente innamorato del Catanzaro…molla tutto…non perdere più tempo, ma soprattutto non farcelo perdere a NOI il tempo. Noi abbiamo fame di calcio vero, non quello che ci stai propinando tu!!…
In estate siamo stati i primi a fare acquisti, sappiamo tutti come è finita, adesso è vero che non abbiamo comprato nessuno ma non abbiamo nemmeno venduto, come ho già detto varie volte meglio pochi (3) ma buoni.
Bene, adesso che al DS sono stati confermati i “super poteri” nn ci manca più niente!!!