La Striscia

Domani si parte per la doppia trasferta

Nel pomeriggio di domani arrivo a Campobasso, poi a Pomezia in attesa dell’Aquila 

La notizia più importante della giornata è che il Ds Angelo Sorace sta meglio. Rimarrà ancora sotto osservazione per un paio di giorni presso il reparto di cardiologia dell’Ospedale Pugliese e poi sarà dimesso per concedersi almeno una settimana di pausa nella sua città d’origine

Stamattina, chi ha giocato domenica ha svolto un lavoro defaticante mentre un allenamento completo è stato svolto dal resto dei calciatori. Domani mattina la squadra partirà per Campobasso in autobus. E’ probabile che prima della partenza sia svolta una breve seduta o in alternativa si programmerà l’allenamento nel pomeriggio di domani direttamente in una struttura nei pressi della città molisana. Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà impegnate le Aquile contro la squadra guidata da Provenza ci sarà ancora un’altra trasferta d’affrontare in Abruzzo contro L’Aquila e la comitiva giallorossa si ritroverà nel quartier generale di Pomezia per preparare la sfida di domenica prossima.

Non sono ancora stati diramati da mister Cozza i convocati ma è probabile che per questa doppia trasferta sarà corposo il numero di calciatori che partiranno. Infatti, ai già malandati Narducci, Esposito, Romeo e Bruzzese si è aggiunto ieri Accursi che è dovuto uscire alla fine del primo tempo. Difesa quindi tutta d’inventare nel caso in cui fossero confermati i forfait dei due difensori. Probabile che contro il Campobasso ci sia a questo punto spazio per Papasidero e non è escluso neanche l’impiego del difensore brasiliano Thiago Gazé da Silva.

Nel frattempo in Lega Pro è iniziato ciò che da un paio di anni caratterizza le classifiche dei campionati. Ci riferiamo alle penalizzazioni per inadempienze amministrative. Dopo Isola Liri, Fano e Melfi oggi è stata la volta dell’Ebolitana penalizzata di 1 punto.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento