Scade domani l’ultimo giorno utile affinché la società Fc Catanzaro possa cambiare proprietario.
Come scritto ieri, presso uno studio notarile della città, è stata fissata per giovedì alle 17,30 la riunione per consentire al gruppo guidato da Enzo Duilio De Vincenz di compiere l’operazione d’acquisto della società di Via Barlaam da Seminara. Nel caso in cui ciò non avvenisse, dopo la rinuncia alla ricapitalizzazione da parte dei soci, è palese che gli organi di controllo e l’amministratore in carica non potranno che avviare le procedure di liquidazione.
Oggi qualcuno aveva previsto l’arrivo in città dell’emissario del gruppo di Monfalcone ma in città facce nuove non se ne sono viste. Sia Ferrara che Gatto hanno atteso l’arrivo di De Vincenz per preparare l’assise di domani, ma quest’ultimo avrebbe comunicato a pomeriggio inoltrato di avere avuto qualche intoppo in banca nella preparazione dei circolari necessari per chiudere l’operazione.
Ricordiamo che l’importo da erogare immediatamente a favore del notaio che provvederà a saldare le incombenze per la ricostituzione del capitale sociale si aggira attorno ai 350 mila euro. A questo punto sarà necessario aspettare domani pomeriggio per vedere se il notaio potrà dedicarsi all’Effeci Catanzaro o ad altro.
Non ci sono notizie neanche di D’Ambrosio, tranne una intervista “favolosa” rilasciata su un sito internet in cui parla di progetti con nomi importanti per il settore giovanile e …di circolari.
Nel frattempo, dopo due settimane durante le quali i milioni d’euro fra perdite e investimenti vanno e vengono, non si comprende ancora come domenica la squadra partirà per Isola Liri.
SF