La Striscia

Domani rifinitura, poi partenza per la Toscana

Centrocampo a 4 o a 5 l’unico dubbio. A Viareggio prevista una buona presenza di tifosi giallorossi

Nel primissimo pomeriggio di domani la squadra giallorossa guidata da Cozza volerà alla volta didi Pisa, dove è fissata la sede del ritiro nell’attesa della sfida con l’Esperia Viareggio. La squadra toscana allenata da Cuoghi, in questa stagione ha perso una sola volta a Benevento.

La formazione che domenica scenderà in campo sarà decisa dal mister all’ultimo momento. La sicura assenza di Quadri potrebbe essere ovviata con Benedetti in regia e Ulloa a supporto nel mezzo. In questo caso lo schema previsto sarà il 3-4-3 o meglio 3-4-2-1 con Carboni e Masini a supporto di Fioretti. Sulle ali Fiore e Squillace. Se invece lo schema sarà impostato sul 3-5-2, è probabile l’inserimento di un centrocampista (D’Alessandro o Maisto) a discapito di una delle 3 punte. La difesa dovrebbe vedere Sirignano al centro con Mariotti e Papasidero rispettivamente a destra e a sinistra. Domattina presto la rifinitura al “Ceravolo”.

A Viareggio le Aquile non saranno sole. Sono molti infatti i residenti catanzaresi del centro-nord che raggiungeranno la città del Carnevale. Anche da Catanzaro partiranno alcuni tifosi, compresi gli ultras. Domenica almeno 150-200 persone saranno presenti nel settore ospiti dello Stadio dei Pini.

Effettuati oggi il sorteggio per stabilire il fattore-campo nel secondo turno di Coppa Italia Lega Pro. Il Catanzaro sarà impegnato in trasferta al Polisportivo Provinciale di Trapani, contro la squadra siciliana che milita nel girone A di Prima Divisione. La sfida si disputerà mercoledì 17 o giovedì 18 ottobre.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento