La Striscia

Domani rifinitura e poi partenza

Confermato il 4-4-2

Non dovrebbero esserci dubbi sul modulo, ovvero il 4-4-2 che il tecnico giallorosso utilizzerà domenica contro i rossoneri di Sciannimanico, che ad Aversa malgrado la sconfitta subita, hanno conquistato con due turni d’anticipo la salvezza matematica.
Il Catanzaro in Puglia è invece alla ricerca di quei punti che mancano per raggiungere l’obiettivo dei play off.
Sul terreno in erba artificiale del Curto stamane la squadra ha lavorato soprattutto sulla tecnica e sono state simulate molte situazioni in fase d’attacco.
Il solo Capitano Gimmelli non si è allenato in quanto era in regolare permesso.
Max Caputo continua nel frattempo la sua fase di riabilitazione fra fisioterapia e palestra.
Domattina è prevista la rifinutura presumibilmente all’Andrea Curto e dopo pranzo partenza per il ritiro presso una località vicino Noicattaro.

Riceviamo e pubblichiamo:
Nasce ufficialmente un nuovo Gruppo giallorosso
Ciao, ci presentiamo: siamo Bruno; Claudia; Emanuela; Fabio; Monica; Pino; Rosanna e Vittorio. Il nostro nome è “Quelli del pulmino”, perché è il mezzo che utilizziamo, per affiancare in volo le Aquile nelle lunghe trasferte di campionato.
Siamo otto “matti”, accomunati da una grandissima passione: il Catanzaro. I colori giallorossi sono nel nostro dna e per questo non conosciamo chilometri, neve, nebbia o pioggia: nelle trasferte giallorosse rispondiamo sempre, presente!
I nostri viaggi sono caratterizzati dai sorrisi per una vittoria, il rammarico per una sconfitta, le meditazioni per un pareggio; ma anche il piacere di vivere insieme esperienze di vita sempre diverse tra loro, supportati dalla curiosità di visitare luoghi della nostra bella Italia, che difficilmente qualcuno sceglierebbe come meta turistica.
Un giorno racconteremo in una sorta di diario di viaggio le nostre trasferte, le fermate agli autogrill, le strade sbagliate o i momenti di “riflessione” davanti ad un bel tavolo bandito di pietanze tipiche del posto. Il tutto con l’immancabile carico di sentimenti, passione e tifo, che contraddistinguono la nostra anima catanzarese.
“Quelli del pulmino” ed il Catanzaro, un amore solido e forte.
Colorato di giallorosso.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento