Terminerà domatina la settimana di lavoro dei giallorossi con la rifinitura che si svolgerà a porte chiuse al “Poligiovino”.
Nella struttura provinciale, in dotazione al Catanzaro Calcio, domattina mister Somma farà svolgere l’ultimo allenmento per testare la condizione dei suoi ragazzi. Sono pochi i dubbi del tecnico sulla formazione che sarà schierata sul terreno di gioco materano.
Infatti, sulla base del lavoro visto in settimana è probabile che il mister manterrà l’inteleiatura delle ultime due partite, con il solo innesto del duttile Pasqualoni in luogo di Sabato.
Completamente arruolabili sono Prestia e Campagna, che fino a ieri hanno svolto alleanamento differenziato. Dalla prossima partita dovrebbe essere pronto anche Joao Francisco, non è escluso che da domani figuri fra i convocati per fargli risentire l’odore della partita.
Domani dopo pranzo, la squadra partirà alla volta di Matera e si si sistemerà in un struttura alle porte della città lucana, in attesa della partita che inizierà domenica sera alle ore 20:30.
Intanto in casa Matera, dopo la sconfitta della settimana scorsa, i biancoazzurri di Auteri sperano di ritrovare in campo il mediano Papini e il difensore Mattera.
Per il resto spiccano le varie dichiarazioni dei calciatori, dirigenti e tecnico che hanno come comune denominatore il solo pensiero “che bisogna riscattarsi con il Catanzaro“.
I giallorossi di Somma sono avvertiti.
Salvatore Ferragina
e se i sassi ce li tirano<br />
Chissà se maita gioca, forza ragazzi!!!!