Dopo la sosta per le nazionali, la serie B ritorna in campo. La decima giornata avrà inizio tra poco con l’anticipo Parma-Como e proseguirà domani con sei sfide che si giocheranno tra le 14:00 e le 16:15. Domenica altre due gare per la chiusura con il posticipo di lunedì alle 20:30 fra Palermo e Spezia.
Il Catanzaro di Vivarini scenderà in campo domani alle 16:15 al “Ceravolo” per disputare la gara casalinga contro la Ferapisalò. Dopo la rifinitura odierna, il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei convocati. Sono 23 i calciatori che da stasera sono in ritiro in attesa della partita. Oltre a Situm, infortunato di lungo corso, fra i convocati non c’è Krajnc. Il mal di schiena che lo tormenta dal post partita di Bolzano non è stato ancora del tutto smaltito e si è deciso di tenerlo a riposo. Lo sloveno tornerà a lavorare in gruppo nella prossima settimana in vista della trasferta di Como.
La formazione di domani, se non ci saranno particolari problemi fisici, non dovrebbe discostarsi dal 4-4-2 delle ultime sfide. A sostituire Krajnc dovrebbe esserci Veroli che andrà ad occupare il lato sinistro della difesa. Il resto della formazione ricalcherà quella che ha vinto due volte in trasferta nelle ultime due gare, con Brignola favorito all’ala destra a supporto di Iemmello e Biasci.
Per la terza volta la Feralpisalò torna a Catanzaro. Mister Vecchi ha analizzato la sfida elogiando il Catanzaro, ma allo stesso tempo, evidenziando i progressi della sua squadra che vorrebbe dare continuità dopo il buon pari nel derby di Brescia. Il modulo con cui affronterà il Catanzaro sarà quasi sicuramente il 3-5-2, con l’assenza dello squalificato Balestrero.
Per la partita di domani, attesi al “Ceravolo” circa 10mila spettatori. Alle 19 erano stati staccati oltre 9.200 biglietti, compresi gli oltre 5mila abbonati. La vendita dei tagliandi continuerà domani ai botteghini fino a inizio gara. I tifosi della Feralpisalò in Curva Mammì saranno 12. Oggi aperta la vendita per il settore ospiti di Como. Tutto come previsto: in pochi minuti il settore ospiti è andato esaurito.
Mintit i teloni ca diluvio