Dopo le dichiarazioni di mister Auteri si intuisce quanto la trasferta di Bisceglie di domani sia tutto tranne che facile per le aquile nonostante la classifica dica il contrario. I neroazzurri infatti sono sedicesimi mentre l’US si trova al terzo posto. Ma si giocherà su un campo difficile, pesante che “elimina le qualità tecnico-tattiche”, come affermato dallo stesso tecnico e contro una compagine che fra le mura amiche ha fatto preso punti con squadre come Trapani, Catania, Casertana e Rende. Tre sconfitte, tutte per 0-1 per i pugliesi in casa. Il Catanzaro sarà orfano dello squalificato Furlan, dell’influenzato Signorini e degli infortunati , Figliomeni, Fischnaller, Kanoute, oltre che Repossi che ha finito la stagione. L’allenatore giallorosso spera di recuperare tutti per la supersfida con il Catania prevista per domenica prossima al “Ceravolo”.
I CONVOCATI
Al termine della rifinitura mister Auteri ha convocato:
PORTIERI: Elezaj, Mittica
DIFENSORI: Celiento, Riggio, Pambianchi, Lame, Nikolopoulos
ESTERNI: Statella, Favalli, Nicoletti
CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, De Risio, Eklu
ATTACCANTI: Bianchimano, D’Ursi, Casoli, Giannone, Ciccone
PROBABILE FORMAZIONE
Più di un ballottaggio per il tecnico giallorosso. Il portiere sarà Elezaj ed Auteri ha affermato di fidarsi totalmente dell’estremo difensore. In difesa sicuri Celiento e Riggio, il primo dubbio è tra Pambianchi e Nicoletti. Il mister ha dichiarato, infatti, che giocherà un mancino naturale. L’ex Rende sembra ormai aver smaltito il problema che lo ha tenuto lontano dai campi e potrebbe essere l’occasione per rivederlo in campionato dal primo minuto. Gli esterni saranno Statella e Favalli; in mediana con Maita il secondo ballottaggio è tra Iuliano ed il recuperato De Risio. Ottimo il secondo tempo di quest’ultimo contro il Monopoli. In avanti in quattro si giocano tre posti: Bianchimano, Casoli, D’Ursi e Giannone.
BIGLIETTI
I supporters giallorossi al “Ventura” saranno circa duecento. Il sostegno alle aquile non mancherà nemmeno in questa circostanza.
Correggete il sottotitolo: ballottaggio De Risio – Iuliano (non D’Ursi Iuliano)
Juve-casertana a porte chiuse….. coincidenza…..
Mi chiedo, la casertana non si lamenta della perdita di un buon incasso???
Se vogliamo vincere non possiamo prescindere in attacco del trio D’Ursi-Banchimano-Giannone
Concordo, purtroppo Casoli non è ancora all’altezza, per adesso è un giocatore da 6, ma se Auteri lo ha fortemente voluto sicuramente presto ci dimostrerà il suo vero valore
Un giocatore che nella stessa partita cambia 3 ruoli non è da 6 ma da 10, in virtù del fatto che è arrivato neanche 1 mese fa.
Sono d’accordo con te stefchenko Casoli è un giocatore che può coprire più ruoli e secondo me sarà l’uomo in piu che ci può dare una mano per vincere il campionato, perché io ancora ci credo!!