Per consentire in massima sicurezza lo svolgimento del Consiglio comunale che, il 30 giugno, alle 18, conferirà la cittadinanza onoraria di Catanzaro a Claudio Ranieri, il comandante della Polizia locale, generale Giuseppe Antonio Salerno, ha diramato l’ordinanza che regolamenta traffico e sosta dei veicoli in via Jannoni.
- Giovedì 30 giugno, dalle ore 8 e fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata, nel tratto di via Jannoni compreso fra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con piazza Fiorentino.
- Dalle ore 14 e fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Unità d’Italia, di fronte il teatro Politeama.
- Dalle ore 15 e fino al termine della manifestazione è interdetto il traffico veicolare nel tratto di via Jannoni compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione di piazza Fiorentino. Nella zona interessata sarà consentito l’accesso ai residenti dei rioni Vallotta e Grecìa.