Per consentire la realizzazione di alcuni lavori propedeutici alla pavimentazione della corsia sud di viale De Filippis, all’altezza della rotonda palma di San Valentino, un’ordinanza firmata dal direttore ad interim dell’Area tecnica del Comune, Giovanni Ciampa, dispone che, dalle ore 14:30 di venerdì 24 ottobre, e fino alle ore 6:00 di lunedì 27 ottobre: 1)
Tutto il traffico veicolare proveniente dalla tangenziale nord in direzione sud subirà alcune modifiche legate alla chiusura della corsia del sottopasso in direzione sud.
Il traffico proveniente da nord, quindi, potrà procedere per via Lombardi, via Zanotti Bianco e imboccare viale De Filippis, oppure procedere sulla bretella parallela a via Gioacchino da Fiore, proseguire per viale de Filippis, imboccare via Massara, procedere per via Zanotti Bianco per poi ritornare su viale De Filippis. Per chi deve andare in centro dopo aver imboccato la bretella parallela a via Gioacchino da Fiore, potrà svoltare a sinistra per immettersi sul viadotto Bisantis. 2) Il traffico proveniente da su per il nord città potrà regolarmente utilizzare il sottopasso. Istituito, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata in via Zanotti Bianco.