Calciomercato Catanzaro News

Diretta Calciomercato 2022: Porcino alla Reggiana e Curiale alla Vibonese. Cinelli resta in giallorosso

Hotel Sheraton Milano sede del Calciomercato
Scritto da Redazione

Chiusa la sessione invernale. Porcino alla Reggiana. Curiale alla Vibonese. Cinelli resta in giallorosso

Ultimo giorno di trattative del mercato invernale, aperto il 3 gennaio scorso e che si chiude oggi, 31 gennaio, alle ore 20. Appuntamento oggi presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro, via Caldera, 3 di Milano.

Il Catanzaro, presente con il direttore sportivo Alfio Pelliccioni e il direttore generale Diego Foresti, ha chiuso due cessioni importanti con Porcino alla Reggiana e Curiale alla Vibonese. Resta invece in giallorosso Antonio Cinelli la cui posizione è rimasta in bilico fino alla fine.

_________________________________________________________

Ore 20:30 – Il Potenza Calcio rende noto di essersi aggiudicata il capocannoniere dello scorso campionato (con la Casertana), Luigi Cuppone.

Ore 20:28 – SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’88, Davide Di Gennaro, al club biancorosso.

Ore 20:20 – Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Latina Calcio, le prestazioni sportive del terzino sinistro Giuseppe Nicolao.

Ore 20:15 – SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al termine della stagione dal Pordenone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Gianvito Misuraca (02.04.90, Palermo). Nel contempo Cristian Andreoni è passato a titolo temporaneo fino al termine della stagione alla Società friulana.

Ore 20:10 – L’US Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’US Vibonese il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Davis Curiale.

Ore 19:55 – La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Alessandro Curci, che ha deciso di lasciare il club per motivi personali.

Ore 19:50 – L’US Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto all’AC Reggiana, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Porcino. La società ringrazia il calciatore per il contributo fornito nel corso della sua esperienza in giallorosso e gli augura le migliori fortune per questa nuova esperienza professionale.

Ore 19:44 – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver trovato l’accordo con la Casertana F.C., per l’acquisizione a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Pambianchi fino al 30 giugno 2022

Ore 19:40 – L’Acr Messina comunica l’ingaggio del calciatore Giuseppe Statella , 34 anni.

Ore 19:28 – Il ds Pelliccioni, intervistato da Eleven Sport, ha confermato le cessioni di Porcino alla Reggiana e di Davis Curiale alla Vibonese.

Ore 19:22 – Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare di aver trovato l’accordo con Kalifa Manneh. Il Classe ’98 arriva in prestito, fino a Giugno 2022, dall’A.C. Perugia.

Ore 19:20 – La Fidelis Andria comunica che in serata è stato raggiunto l’accordo con la Vibonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Lorenzo Sorrentino.

Ore 19:16 – L’Acr Messina comunica l’ingaggio del calciatore Vincenzo Camilleri , 29 anni.

Ore 19:14 – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club, per l’acquisizione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Quaini.

Ore 18:58 – Arrivano conferme sulla trattativa Reggiana-Catanzaro per la cessione di Antonio Porcino. Attesa a breve l’ufficialità.

Ore 18:50 – Il Taranto FC 1927 comunica il rientro dal prestito dell’attaccante classe 2001 Niccolò Ghisleni all’Atalanta, club proprietario del cartellino

Ore 18:40 – Minuti importanti per le cessioni di Porcino e Curiale. I due calciatori sono seguiti da Reggiana e Messina, a breve dovrebbe arrivare il riscontro sulle due trattative. Nessun aggiornamento per la posizione di Antonio Cinelli.

Ore 18:30 – Elio De Silvestro è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’attaccante classe ’93 arriva dal Grosseto.

Ore 18:10 – Leonardo Caruso torna al Messina. L’estremo difensore arriva dal Seregno a titolo definitivo.

Ore 17:38 – L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Mantova il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Zappa.

Ore 17:30 – Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Fabrizio Buschiazzo, uruguaiano ma con passaporto italiano. Buschiazzo vestirà la maglia del Foggia fino al 30 giugno 2023.

Ore 17:28 – SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Delfino Pescara 1936, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’91 Cristian Galano; l’attaccante raggiungerà in serata il gruppo di mister Mignani nel Lazio.

Ore 17:10 – La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Federico Piovaccari, che ha già salutato la squadra e lo staff tecnico concludendo così la sua esperienza con la maglia azzurrostellata.

Ore 17:04 – L’ U.S. Avellino 1912 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla A.C.F. Fiorentina, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Chiti.

Ore 16:40 – Asse Bari-Pordenone in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto raccolto da TuttoC, baresi e friulani lavorano a uno scambio che vedrebbe il passaggio di Cristian Andreoni in neroverde e di Gianvito Misuraca in biancorosso.

Ore 16:07 – Il dg Diego Foresti conferma che il Catanzaro sta lavorando proprio in questi minuti sulle uscite. Su Curiale è forte l’interesse di Vibonese, Messina e Potenza. La punta ex Catania dovrà decidere una destinazione entro le 20 di questa sera o firmare la rescissione per accordarsi con un club nei prossimi giorni. Su Porcino c’è il forte interesse della Reggiana, in questo caso l’accordo sembra vicino. A centrocampo sempre più difficile la cessione di Antonio Cinelli. Il Catanzaro valuterà nelle prossime ore l’evolversi delle trattative e l’eventuale possibilità di uno scambio.

Ore 16:05 – Nicola Dipinto è un nuovo calciatore dell’ACR Messina. Il centrocampista centrale (classe 2002) proviene a titolo definitivo dalla Fidelis Andria.

Ore 16:02 – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Triestina Calcio, per l’acquisizione a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Natalucci fino al 30 giugno 2022.

Ore 15:26 – La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lucchese 1905 per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Nicholas Bensaja fino a Giugno 2022.

Ore 15:25 – Il Teramo comunica l’avvenuto trasferimento, a titolo temporaneo, all’A.C.R. Messina del 22enne difensore centrale capitolino Daniele Trasciani.

Ore 13:41 – Il Monopoli vicino a un difensore. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club biancoverde sarebbe vicino al centrale Andrea Tiritiello del Cosenza.

Ore 13:30 – Luca Moro a Sassuolo, in sede per la firma. 4 milioni più bonus la cifra che il club emiliano verserà nelle casse del Padova. L’attaccante continuerà la sua esperienza a Catania, in prestito, fino al termine della stagione.

Ore 12:00 – Bari, trattativa avanzata per Galano del Pescara

Ore 11:30 – La SS Città di Campobasso ufficializza il trasferimento di Giacomo Parigi al Picerno. Niente Vibonese dunque per la punta e nuova esperienza a Picerno.

Ore 11:14 – L’ex Di Massimo si accorda con la Pistoiese. Accordo fino al 2024.

Ore 10:48 – Messina, si prova a chiudere per il difensore Daniele Trasciani del Teramo

Ore 10:45 – La Paganese comunica la risoluzione del legame contrattuale con il difensore Edoardo Bianchi.

Ore 10:40 – Sondaggio della Vibonese per Giacomo Parigi. La punta del Campobasso potrebbe tornare in Calabria dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione.

Ore 9:40 – Secondo TuttoC, il Monopoli è in pressing su Andrea Tabanelli, centrocampista classe ’90 in uscita dal Frosinone.

Ore 9:15 – Rosario Primicile, DG Turris: “Franco rimarrà fino a giugno, l’offerta dell’Avellino non ci soddisfa

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Ci rumpiru i pallini, puru certi giornalisti, e comu potìa essere facile a cessione e Cinelli, eh?! Sono dei furboni…perché remano contro. Ora vediamo se manca Maldonado in qualche partita, che fanno, continuano a rompergli gli zebedei? I giornalisti faceranu bonu ma cambianu mestiere…e puru certi intelligentoni cca, ca si fannu influenzara e 4 scemi…PER C O R T E S I A.

Scrivi un commento