Sarà sicuramente un Catanzaro con qualche freccia in più nell’arco, quello che nell’ultima sfida del 2017, affronterà la Reggina nel derby al Ceravolo in programma sabato alle 16:30.
Infantino e Letizia potrebbero riformare la coppia d’attcco titolare, questa è già una notizia, perché i giallorossi di mister Dionigi, nelle ultime sfide hanno adattato un po’ tutti gli elementi a dispozione della rosa, ma con poca fortuna.
Anche Benedetti è stato recuperato e nel mezzo dopo tanto tempo, con la disponibilità di Onescu e Marin, ci saranno problemi d’abbondanza.
Cunzi potrebbe essere pronto per la panchina, mentre per il solo Gambaretti ci sarà d’aspettare, e pertanto lo rivedremo in campo dopo la lunga sosta invernale.
Nell’allenamento odierno, Nordi e Spighi hanno svolto a scopo precauzionale lavoro differenziato.
Domani è prevista una doppia seduta.
Mercato – L’esterno sinistro, capace di giocare sulla fascia e bravo nelle due fasi, Antonio Sepe dell’Aktragas , potrebbe esere il primo acquisto del mercato invernale del Catanzaro.
La trattativa avviata stamattina, presto potrebbe andare in porto. Il Catanzaro ha proposto all’Akragas che è in difficoltà economiche, di allegerire il proprio monte contratti, cedendo il cartellino del calciatore di nazionalità uruguaiana.
Sepe (nella foto in contrasto con Onescu) è un classe ’92 e in questa stagione ha collezionato 17 presenze, segnando una rete proprio al Catanzaro, nella partita che terminò 3 reti a 1 per le Aquile.
Coreografia – Gli Ultras Catanzaro come avviene da diversi anni, commemoreranno Massimo Capraro con una coreografia in suo ricordo per la ricorrenza del suo compleanno.
Gli Ultras hanno invtato i tifosi giallorossi a non mancare in curva e accorrere numerosi.
E a proposito di numeri, sembrano esserci molte richieste dei tagliandi per assistere alla sfida di sabato.
Probabile che il Ceravolo fornirà un bel colpo d’occhio.
Reggina – Dopo la scoppola interna con il Rende e la decisione della società amaranto di svolgere gli allenamenti a porte chiuse, si sa davvero poco su come mister Maurizi affronterà il Catanzaro nel derby.
L’unica certezza è che dovrà rinunciare al difensore Di Filippo, che è stato squalificato.
Salvatore Ferragina
3 pappine e mandiamoli in C…….questi sono peggio dei cosentini perchè sono traditori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno i cosentini sono nemici e lo dicono.
Grande acquisto………………….anzi acquistiamo l’Akragas
Non ….conviene.
Fisicamente sembra na ruspa, infatti spesso si becca un cartellino. Speriamo però che sia bravo a saltare l’uomo.
Ma non capisco a cosa serve prendere Sepe uno che ha 45 partite in lega Pro e 2 in eccellenza. Ma stiamo scherzando ?ma insomma che razza di acquisti faranno questi direttori…a gennaio. L’ akragas se lo toglie che non lo può pagare e noi lo prendiamo.Ma presidente Noto fermi quei due….
Ma i direttori dove trovano questi calciatori??? In base a che criterio fanno gli acquisti?? Mah gente anonima la compriamo solo noi… invece di fare innesti forti compriamo gente che puo giocare solo in eccellenza